user profile
Sign in
user profile

Account disattivato da 2 anni e mai più riuscito ad entrare

by Seller_Op2XOpAOysC3M

non riesco più a riattivare il mio account disattivato che mi è stato bloccato un paio di anni fa per una questione di troppi errori di ordini, dovuti purtroppo al non funzioamento delle giacenze.
oggi comunque ho cambiato tutto il software le giacenze funzionano perfettamente siamo attivi su ebay con il 99,8% di feedback positivi su più di 2600 recensioni, ho contattato più volte amazon e mi hanno sempre rassicurato che mi avrebbero richiamato ma purtroppo non ho mai ricevuto un riscontro.
ho scritto un piano d’azione con le linee guida amazon, abbastanza esaustivo e ancora nulla.
sono passati anni ormai e spero di riuscire a risolvere in questo forum con qualche consiglio.
grazie tante.

Tags: Fees
00
43 views
2 replies
Reply
2 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_Bq4EFBuZqUof2
In reply to: Seller_Op2XOpAOysC3M’s post

Gentile Parole_e_Pensieri,

Grazie per averci contattato.

Se il problema è di così lunga durata sarebbe opportuno mettersi in contatto con i colleghi del Supporto allo stato dell’account attraverso la sezione aiuto del tuo Seller Central.

Ti consigliamo inoltre di verificare i numeri di telefono inseriti nel tuo account, modificarli se necessario e fornire un numero di telefono valido nella tua richiesta di supporto.

Siamo sicuri che verrai contattato il prima possibile da un nostro collega.

Cordialmente
Felice

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post