user profile
Sign in
user profile

Come inserire nel titolo alcuni testi come "Harry Potter" ect

by Seller_Vtx8sV5jT3Sq9

Buongiorno,
recentemente mi sono state bloccate due offerte risalenti all’anno scorso (quindi non so se è la nuova politica o c’è sempre stato) che presentavano nel titolo nome di “Harry Potter” e “Hallo Kitty” intesi come disegno di stoffa il titolo lo specificava pure, che non era prodotto originale ma solo la stoffa ispirata a… Nonostante ciò ho dovuto togliere quei nomi dal titolo, ma vedo che molti altri inserzionisti riescono a mantenerli e mi chiedevo se ci sono parole da poter abbinare per far sì che il sistema capisca che non si riferisce al marchio ma che è ispirato a.

Tags: Policy
00
24 views
1 reply
Reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_V0ISwMmRFeTnI
In reply to: Seller_Vtx8sV5jT3Sq9’s post

A me e’ stato detto dal supporto telefonico di inserire due parole magiche che sono “compatibile con” e “ispirato a” ma per esperienza pratica alla fine e’ una giungla, con o senza le parole ho ottenuto comportamenti completamente diversi, offerte riattivate con il marchio visibile e offerte rimosse anche se il marchio era stato precedentemente rimosso.
Qualcuno ha esperienze di questo tipo per confrontarci e trovare una linea comune?

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post