user profile
Sign in
user profile

Fattura cliente business - performance stato dell'account

by Seller_P3z7JvE6hl4sJ

Salve,
ho ricevuto una email direttamente da Amazon Services Europe nella quali mi si faceva espressa richiesta di caricare la fattura per un cliente business.
Non avendo però io i dati necessari per emettere fattura, ne ho fatto richiesta direttamente al cliente attraverso il canale di messaggistica Amazon. Il cliente mi ha risposto che non vuole fattura.
Adesso la mia domanda è dato che non emetterò fattura come mi è stato richiesto per l’ordine in questione, ciò mi andrà ad incidere negativamente sulla performance dell’account oppure il sistema in automatico capisce la risposta del cliente e quindi io posso stare tranquillo senza avere alcuna conseguenza?
Grazie

Tags: Customer
00
37 views
1 reply
Reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In reply to: Seller_P3z7JvE6hl4sJ’s post

No il sistema in automatico capisce che tu non vuoi fare la fattura , sei obbligato ad emetterla per i clienti business nel tuo caso, anche contro la loro volontà perchè è registrato come utente business quindi ha fornito i dati per avere le fatture , ti consiglio vivamente di scrivere al cliente ti fornirti i dati , se non lo fa , fai la ricevuta fiscale o scontrino e caricalo nella sezione CARICA FATTURA , se non carichi le fatture rischi la chiusura dell’account e il blocco dei fondi

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post