user profile
Sign in
user profile

Marketplace spagnolo bloccato

by Seller_zMI98pujpYDTN

Buongiorno a tutti! Sono presente da settembre 2018 sui 5 marketplace europei (it, uk, es, fr, de) come venditore Handmade. A luglio 2019 mi è stato notificato il blocco del marketplace italiano e spagnolo: dopo aver approfondito con il team amazon italiano a supporto ho scoperto la causa in un vecchio account amazon vendor (mail diversa, ma stessa azienda) utilizzato come prova 2 mesi in passato e abbandonato a se stesso. Il fatto che fosse però ancora attivo era (giustamente) un problema. Ho chiuso l’account e segnalato via mail come da procedura al team italiano e spagnolo di aver provveduto ad eliminare l’account vecchio inutilizzato, chiedendo il ripristino dei due marketplace. Dopo qualche giorno il marketplace italiano è stato sbloccato… quello spagnolo ad oggi ancora no.
Ho scritto molte volte via mail e fatto segnalazioni via sellercentral ma non ho mai avuto feedback. Purtroppo dal sellercentral ho modo di contattare solo l’assistenza italiana (dal marketplace spagnolo non posso inserire un numero telefonico che inizia per +39) che non può far altro che invitarmi a scrivere una mail a [rimosso dal moderatore] e [rimosso dal moderatore].
Come posso fare per avere un feedback da qualcuno del marketplace spagnolo? Come posso capire se, a questo punto mi viene il dubbio, ci sono in essere altri problemi?
Infine una curiosità: perchè il marketplace inglese, francese e tedesco non hanno avuto alcun problema?
Grazie

Tags: Fees
00
27 views
1 reply
Reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_2qCfAPbXPAZn2
In reply to: Seller_zMI98pujpYDTN’s post

Gentile LineaSette,

La prego di aprire un caso con il Supporto al Venditore per risolvere il suo problema.

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post