user profile
Sign in
user profile

Nuovo venditore blocco apertura sito handmade

by Seller_3pSKcDSPS9Jvq

HELP HELP
buon giorno. ho seguito tutte le indicazioni per aprire il mio negozio con possibilità di vendere le mie creazioni handmade. in un primo momento mi ha consentito di accedere e mentre stavo caricando le foto ed informazioni del primo prodotto da mettere in vendita mi ha bloccato ed è stata revocata la possibilità di vendere. non riesco assolutamente a comprendere cosa manca o cosa debbo modificare per la sua riattivazione. ho ricevuto questa mail da amazon:

Gentile Venditore,

Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon.

In caso di domande relative alle informazioni necessarie per la registrazione, può consultare le nostre FAQ o contattare il Supporto al venditore.

Distinti saluti,
Amazon Payments

Amazon Payments Europe SCA (société en commandite par actions), società in accomandita per azioni, è una società registrata a Lussemburgo, con numero di registrazione (RCS Luxembourg) B 38, la cui sede centrale è ubicata all’indirizzo 1855 Avenue John F. Kennedy, L-1855 Luxembourg. Il numero di partita IVA è LU 24448288. La società Amazon Payments Europe SCA è un istituto di moneta elettronica autorizzato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (licenza numero 36/10). Amazon Payments è la denominazione commerciale di Amazon Payments Europe S.C.A.

Nota: questa e-mail è stata inviata da un indirizzo automatico di notifica che non accetta posta in entrata. La preghiamo di non rispondere a questa e-mail.

Tags: Address, Payments, Registration, Verification
00
104 views
13 replies
Reply
13 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_2qCfAPbXPAZn2
In reply to: Seller_3pSKcDSPS9Jvq’s post

Gentile Venditore,

La prego di contattare il Supporto al Venditore per assistenza con la verifica del suo account.

Cordiali saluti.

Reply
00
user profile
Seller_1NAVdkgwuUfGo
In reply to: Seller_3pSKcDSPS9Jvq’s post

stessa cosa a me : questa è la mail dove fanno riferimento ad un contratto business solution (ma io sono un handmade…)


come facci a capirci qualcosa, visto che non sono riuscita nemmeno a trovare il contratto per leggerele sezione 3 e capire che cosa li ha tanto scandalizzati?
il bello è che mi dicono che non risponderanno ad altre mail con lo stesso oggetto. e quindi che devo fare? devo cancellarmi e rinunciare?

Reply
00
user profile
Seller_3pSKcDSPS9Jvq
In reply to: Seller_3pSKcDSPS9Jvq’s post

mi trovo assolutamente nella stessa situazione. sono handmade e mi hanno inviato la stessa risposta. non riesco a comprendere cosa debbo fare…

Reply
00
user profile
Seller_X3C5bv6qRHgIv
In reply to: Seller_3pSKcDSPS9Jvq’s post

anch’io mi trovo nella stessa identica situazione, all’inizio mi è arrivata la stessa mail nella quale menzionava al fatto mancavano informazioni(che al momento dell’iscrizione non venivano poi richieste), le ho caricate tutte successivamente e ora mi hanno DISATTIVATO l’accout per una ragione non ben definita. Io ho trovato la sezione 3 del contratto e anche li è una spiegazione generale per niente chiara. Io ci tenevo davvero tanto a vendere i miei prodotti handmade, ho la p.iva sono in regola (anche se dalla mail sembra che sei un truffatore!) e non capisco assolutamente quale sia il problema ma se almeno lo dicessero chiaramente posso provvedere a risolverlo o a mettermi il cuore in pace.

Reply
00
user profile
Seller_2qCfAPbXPAZn2
In reply to: Seller_3pSKcDSPS9Jvq’s post

Grazie per essere intervenuti su questo topic.
In riferimento al problema che state segnalando, vi consiglierei di contattare il Supporto al Vendiotre.
I colleghi verificheranno la situazione relativa al vostro account e vi indicheranno i passaggi da seguire per risolvere il problema.

Vi invito inoltre a leggere questa pagina di aiuto:
Contestazione contro la disattivazione di un account o rimozione di un’offerta

Buona giornata!

Reply
00
user profile
Seller_riSUzx4uWAiiF
In reply to: Seller_3pSKcDSPS9Jvq’s post

Buongiorno,

ho eseguito oggi la registrazione su Amazon Handmade.
Stesso problema che avete riscontrato tutti voi.
Mi sono già messo in contatto con il Supporto al Venditore.
Mi è stato chiesto di confermare le mie credenziali con l’invio di una bolletta del gas.
Sono in attesa di risposta.
Il problema orbita intorno alla carta di credito.
Penso non siano accettate carte ricaricabili ma solo carte di credito o di debito normale.
Richiesta contestabile in quanto, non essendo presente un metodo di addebito sicuro come PayPal, io come utente devo avere la libertà di inseire un metodo di addebito a plafond controllato.
In aggiunta le risposte di Amazon sono per lo più automaitche e generiche.
Penso che una telefonata da parte del servizio clienti sarebbe più efficace e risolutiva.

Andrea Toffanin

Reply
10
user profile
Seller_SAEPTF2WULScN
In reply to: Seller_3pSKcDSPS9Jvq’s post

E’ successo anche a me, ma la cosa più brutta è che si sono prelevati due volte euro 47,58 a distanza di un minuto dall’altro. Ora mi ritrovo che mi hanno prelevato euro 95,16, l’account bloccato ed un muro di gomma davanti, dove non si riesce a risolvere niente. Ovviamente non mi interessa più vendere su Amazon visto che sto aspettando da 2 mesi e 3 giorni di parlare con qualcuno, ma voglio la restituzione dei soldi. E’ vergognoso che nessuno mi contatti! Che numeri bisogna chiamare? A chi puoi scrivere viste che non ci sono email, pec ma solo la loro piattaforma che modificano e ti chiudono e tengono fuori dalle comunicazioni?

Reply
10
user profile
Seller_mgRzt7c3RqgVy
In reply to: Seller_3pSKcDSPS9Jvq’s post

Stesso problema anche a me. Non si capisce cosa biosgna fare e ti prendono subito i 47,58. Non rispondono oppure rispondono con mail inconprensibili

Reply
10
user profile
Seller_2qCfAPbXPAZn2
In reply to: Seller_3pSKcDSPS9Jvq’s post

Grazie per essere intervenuti su questo topic.
In riferimento al problema che state segnalando, vi consiglierei di contattare il Supporto al Vendiotre.
I colleghi verificheranno la situazione relativa al vostro account e vi indicheranno i passaggi da seguire per risolvere il problema.

Vi invito inoltre a leggere questa pagina di aiuto:
Contestazione contro la disattivazione di un account o rimozione di un’offerta

Buona giornata!

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post