user profile
Sign in
user profile

Pacco consegnato ma NON RICEVUTO

by Seller_jzcgfOFVxV5H5

il 9/07 ho spedito il mio primo pacco utilizzando il nostro corriere Bartolini che mi dichiara di aver consegnato la merce nella filiale di Passo Corese il 10/07 ma non risulta RICEVUTA sul portale (Amazon seller central) quindi mi faccio contattare da un rappresentante Amazon IT che mi dichiara testuali parole: Il nostro team di FBA deve ancora ricevere il vostro prodotto.
non so che fare, ormai sono passati 10 giorni, qualcuno sa cosa c…zo

Tags: Seller Central
00
145 views
1 reply
Reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_klQKsNKCa8CQa
In reply to: Seller_jzcgfOFVxV5H5’s post

Sai cos’è successo a me con l’ultimo invio ?
Spedisco un pacco contenente 15 prodotti. Il pacco viene regolarmente consegnato.
La logistica, dopo vari giorni, mi comunica che a loro non risulta consegnato.
Mi faccio consegnare il POD dal Corriere che me lo invia con tanto di timbro della Logistica Amazon e a mia volta lo invio ad Amazon tramite il Caso aperto.
Amazon non me lo accetta chiedendomi di fornire loro il DDT timbrato da Amazon, perchè su quello ci sono scritti i colli e il peso. Spiego loro che la logistica ha timbrato solo il POD al Corriere ma non il DDT.
Il Supporto Amazon non mi riconosce quanto dovuto.
Risultato ?
Qualcuno della logistica si è portato a casa i miei 15 prodotti risolvendo il problema dei regali di Natale ai parenti e causandomi un danno di circa 200 Euro.
Io mi chiedo: perchè la logistica ha accettato il mio pacco timbrando solo il POD ? Se il DDT non c’era bastava non ritirare il pacco, almeno mi sarebbero tornati indietro i prodotti…sai com’è…a pensar male…

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post