MI DISPIACE, non riattivo piu' l' ASIN, ho raggiunto il limite della sopportazione ,quando avevo aperto l'account venditore o sacrificato tempo e soldi per aprire un azienda fare la partita iva registrare il logo, creare il prodotto registrarlo al ministero della salute farmi tutte le certificazioni, dapprima ero felice perche' da acquirente mi sono sempre trovato bene sia negli acquisti che nel assistenza, ma da venditore non ci siamo proprio. grandi speranze e sogni nell' apertura del account venditore, grandi pubblicita' con tante promesse i buoni prezzi per la gestione della spedizione ,possibilita' dia vere buoni fino a 14000 euro , tutte chiacchiere, appena aperto l'account ho perso 2 mesi solo per inserire il mio unico prodotto in vendita, e per ogni dettaglio immagine descrizione ,mi avete creato disagi su disagi ,,intanto nel frattempo pagavo il servizio,,,, ogni mese e non avevo ancora un prodotto in vendita,,, alla fine finalmente sono riuscito a creare il prodotto l'ultima lacuna che mi avevate chiesto mesi fa era i dati delle certificazioni del prodotto, e vi avevo mandato 5 volte in allegato tutti i documenti, alla fine una email di da voi,,, prodotto accettato tutto apposto operativo e finalmente cominciamo a vendere. poi dico ma si dai facciamo anche la pubblicita' di e via di campagne,,,, una con visualizzazioni base 30 40 al giorno,, poi dico ma si dai faccio ancora una con i particolari di ricerca cosi la gente se cerca nel sito per esempio fibromialgia magari vede anche il mio prodotto... ma niente sulla ricerca non saltava fuori,, intanto paghiamo la pubblicita' , a si dimenticavo la merce era pronta su pallet per il ritiro da un vostro corriere affiliato, la ritirano e dicono bene tutto apposto,,, dopo giorni altra email: non possiamo ritirarlo perche' la merce non e' su bancale EPAL, era uguale ad un EPAL ma senza timbratura stesse misure, ma si rimandiamo la merce indietro e paghiamo una spedizione a vuoto, va bene tanto 70 euro cosa sono... rispedisco con colli con ups finalmente arriva al magazzino vostro e altri 5-6-7 poi c''e il primo smistamento il secondo smistamento il terzo smistamento giorni di smistamento intanto la merce non era ancora online, ma perdiamo tempo tanto pago io, e alla fine ieri, la ciliegina sulla torta di, il suo prodotto non ha le certificazioni da noi richieste,,,, come descritto nella mail precedente aveva 30 giorni per mandarcela.... ma scherziamo? ve le avevo mandate e mi avevate pure confermato tutto apposto tutto ok, poi le ore trascorse per ogni problema . e via di chat e via al telefono e via di email e via di segnalazioni.... tanto entro 24 ore rispondono ma che ,rispondono senza specificare i problemi con un automatismo che neanche chatgpt non scrive con un copia incolla le frasi.... e alla fine ieri tak! le certificazioni non ce le ha mandate ! allora ma si dai blocchiamogli la vendita del prodotto,,,, faccio richiesta nuovamente riallego per l'ennesima volta la documentazione che era gia stata accettata in precedenza e tak!!! un altra email ,grazie di aver risposto faremo le nostre verifiche entro 15 giorni le sapremo dire qualcosa,,,, e intanto paga avanti e vendita 0,,,, e allora basta.... incasso il residuo delle 22 vendite totali e addio.... sono stufo stanco e stressato ,,ci ho messo l'anima per far funzionare la cosa ma con voi e impossibile gestire,,, grazie per la perdita di tempo,,, a si ho aperto un accoun su ebay e creato il prodotto in 5 minuti senza limitazioni senza stress e senza problemi e dopo 5 minuti ero gia in vendita...quindi se posso dire mi spiace per quei operai impiegati sfruttati e stressati che amazon ha rintontito di regole e di parametri ,,,,, ma chi dovrebbe creare un sistema semplice rapido non capisce un H di cosa vuol dire e-commerce e fare servizio.
Non voglio piu' avere risposte da voi altre email e scuse banali quindi con questa comunicazione chiudo e addio.