Problemi con Tasse Germania

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_O8XYyAQSvzzFW

Problemi con Tasse Germania

'Signore e signori

Avete dichiarato l'acquisto intracomunitario pari a 91.698 euro. Secondo le vostre informazioni, il fatturato iniziale ammontava a soli 36.234 euro.

Commento sull'ulteriore fatturazione della merce.

Si prega di verificare il fatturato iniziale dichiarato.

Segnalare l'inventario delle merci in magazzino al 1 dicembre 2022 e al 31 dicembre 2023.

Senza risposta, mi riservo il diritto di stimare le vendite iniziali.

Ho indicato il 21 ottobre 2024 come data per la risposta.'

Pubblico la traduzione di una richiesta dell' ufficio tasse tedesco. E' il secondo anno, per l'anno 2021 ho dovuto pagare dell'iva non dovuta ( sto cercando di recuperare con Singularity). Non ho fatto acquisti intracomunitari, Avalara sembra abbia fatto una denuncia iva errata, non trovo altre spiegazioni. Singularity mi chiede lo stato del magazzino in Germania al 31 12 2021 e 31 12 2022 (Non ce l'ho e Amazon non me lo fornisce), Mi chiede anche il motivo della discrepanza, cosa che non so. Qualcuno ha vissuto disavventure di questo tipo?

45 views
10 replies
Tags:Tax documents, Taxes
00
Reply
10 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

se usi il paneu i movimenti di merce trai magazzini in italia destinati a magazzini in germania sono vendite intracomunitarie dal lato italia (vendite alla tua partita iva tedesca da contabilizzare in intrastat cessione) e acquisti intracomunitari dal lato germania.

può essere che ci sia una discrepenza tra queste dichiarazioni.

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_O8XYyAQSvzzFW , ma Avalara ti ha poi aiutato a risolvere questi problemi? Ora hai hai potuto chiarire con le dritte di @Seller_Blj0Sa7tplEab ?

00
Follow this discussion to be notified of new activity