COME CREARE L'ETICHETTE PER SPEDIRE AD Amazon
Buona Sera tutti Io ho una questione importante, nonostante il supporto è stato veramente cordiale, diciamo ho capito metà. Ecco perché io ora non so se il mio fornitore Mi fornirà il codice a barra sulla scatola, perché io ho una scatola da 70 kg e quindi dovrò e però i prodotti all’interno ci hanno l’esenzione e Amazon ha accettato l’esenzione per i miei prodotti all’interno. Quindi non dovrò mettere nessuna etichetta all’interno dei prodotti perché se hanno l’esenzione non dovrebbero avere nulla perché avendo l’esenzione. Per quanto riguarda la scatola esterna mi devo mettere un codice a barra, se non lo mette il produttore o il fornitore, ovviamente, metto quella di Amazon, per cortesia, c’è il che diretto per stampare, cioè dov’è che devo scrivere utilizzo il codice a barre di Amazon o utilizzo il codice del fornitore che questo modo un po’ mia mamma mi ha fatto perdere un po’ di tempo e la roba la devo spedire alla logistica di Amazon? Grazie mille.
Seller_Blj0Sa7tplEab
su ciascun prodotto devi inserire il codice fnsku che puoi stampare dalla sezione Inventario->Gestisci tutto l’inventario, questa etichetta definisci univocamente il tuo prodotto nella logistica amazon.
All’esterno, sul cartone che contiene tutti i prodotti, dovrai inserire le etichette di spedizione, una per la logistica amazon e l’altra per il trasportatore.
Queste etichette le puoi stampare seguendo le istruzione che trovi alla sezione Spedizioni->Invia ad Amazon
2 replies
Seller_Blj0Sa7tplEab
su ciascun prodotto devi inserire il codice fnsku che puoi stampare dalla sezione Inventario->Gestisci tutto l’inventario, questa etichetta definisci univocamente il tuo prodotto nella logistica amazon.
All’esterno, sul cartone che contiene tutti i prodotti, dovrai inserire le etichette di spedizione, una per la logistica amazon e l’altra per il trasportatore.
Queste etichette le puoi stampare seguendo le istruzione che trovi alla sezione Spedizioni->Invia ad Amazon
Seller_f8fYVThTwfFbq
Grazie mille per le Informazioni Carissimo