poste delivery business

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X

poste delivery business

Buongiorno a tutti, ho appena fatto un contratto con poste delivery business.

Qualcuno di voi sa come integrare il portale o qualche applicazione della stessa per poter importare automaticamente clienti ed ordini in fase di preparazione? Voi come fate?

Grazie a chiunque mi sappia aiutare

324 views
10 replies
Tags:Direct Shipping, Poste Italiane, Seller fulfilled, Shipping, Shipping costs
01
Reply
10 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X
ho appena fatto un contratto con poste delivery business
View post

A meno che i tuoi prodotti non siano di bassisimo valore come cover e cavetti, Poste non è un corriere utilizzabile per Amazon.

Il problema principale sono i pacchi lasciati senza firma, gli acquirenti ti aprono una garanzia e tu perdi merce e denaro.

10
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq

Buongiorno,

dovete contrattualmente attivare prima il servizio con Poste per l'utilizzo con piattaforme tecnologiche via API (o controllate il contratto se già previsto). Poi potete gestire le connessioni corriere e Amazon attraverso Shippy Pro (consigliato) o Qapla.

00
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA

Personalmente ogni integratore, aggregatore, sito che gestisce le spedizioni o ci ha creato problemi, o costava inutilmente troppo o erano intermediari utili come i preti cattolici alla mecca. Usiamo GLS e da sette o otto anni avranno perso un pacco per un camion a fuoco in un incidente. Se c'è un difetto effettivamente se capita un problema tipo di pacchi aperti ecc sono molto Ponzio Pilato e scaricano il problema.

00
Follow this discussion to be notified of new activity