Feedback negativo causato da Amazon

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep

Feedback negativo causato da Amazon

Buonasera, ho scelto di impostare i tempi di spedizione gestiti da Amazon ho ricevuto un feedback negativo per mancata consegna per il giorno indicato in tracking quindi documento ufficiale. Chiedo la rimozione poichè il dipartimento di feedback se ne è rifiutato di effettuarla e non accetta ulteriori messaggi, lascio qui il numero di ordine: 403-7911248-1199565 @Minerva_AmazonGrazie per l'attenzione e il supporto

143 views
4 replies
Tags:Negative reviews
10
Reply
4 replies
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep

2. Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo?

Con l'opzione automazione delle impostazioni di spedizione, il tuo stato dell'account è protetto da feedback negativi dovuti a consegne in ritardo. Elimineremo i feedback negativi relativi a consegne in ritardo per i tuoi ordini che hanno tale funzione attivata, solo se:

Hai spedito gli ordini in tempo

Hai fornito informazioni di monitoraggio valide

Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.

L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.

Questa la vostra politica ho rispettato tutti i punti il feedback non viene rimosso siamo a due casi aperti la cui discussione dura da due settimane @Minerva_Amazon

20
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @EKOBIT_SRL,

ti confermo che dopo aver chiesto una revisione il feedback è stato rimosso.

La metrica verrà aggiornata entro 48 ore.

Buona giornata!

10
Follow this discussion to be notified of new activity