Problema Percentuale di Spedizioni Tracciabili
Buongiorno, da molti giorni sto riscontrando che la percentuale di spedizioni tracciabili non rileva più correttamente la quantità di spedizioni da me confermate, io utilizzo SDA e BRT, oggi il sistema conteggia una sola spedizione tracciabile nonostante nel periodo di riferimento io ho confermato oltre 70 spedizioni, ho contattato l'assistenza e per loro dopo aver indagato mi dicono che è ok e di non preoccuparmi, ma io sono veramente preoccupato perchè il sintema di rilevamento di Amazon potrebbe segnalare che il mio account è in difetto mentre invece io spedisco regolarmente, è successo a qualcun altro questo inconveniente? e nel caso come lo avete risolto?
7 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_TyQOF6mGsCovG ,
Sono Minerva di Amazon.
Altri venditori hanno riscontrato questo problema! Ho avviato una revisione interna per questa cosa. Sembra che il problema fosse principalmente con Bartolini, quindi si presenta anche con SDA?
Ti lascio QUI il link del post principale relativo a questo problema per eventuali aggiornamenti.
Seller_SI715UIE95ZXx
Spedisco con SDA e GLS mi traccia solo quelle Gls, accadde anche la scorsa estate ora ci risiamo.....
Seller_yOBCa7ce5lPhq
Anche a noi abbiamo lo stesso problema con sda.