Problema Percentuale di Spedizioni Tracciabili

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_TyQOF6mGsCovG

Problema Percentuale di Spedizioni Tracciabili

Buongiorno, da molti giorni sto riscontrando che la percentuale di spedizioni tracciabili non rileva più correttamente la quantità di spedizioni da me confermate, io utilizzo SDA e BRT, oggi il sistema conteggia una sola spedizione tracciabile nonostante nel periodo di riferimento io ho confermato oltre 70 spedizioni, ho contattato l'assistenza e per loro dopo aver indagato mi dicono che è ok e di non preoccuparmi, ma io sono veramente preoccupato perchè il sintema di rilevamento di Amazon potrebbe segnalare che il mio account è in difetto mentre invece io spedisco regolarmente, è successo a qualcun altro questo inconveniente? e nel caso come lo avete risolto?

185 views
7 replies
Tags:Account Health
10
Reply
7 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_TyQOF6mGsCovG ,

Sono Minerva di Amazon.

Altri venditori hanno riscontrato questo problema! Ho avviato una revisione interna per questa cosa. Sembra che il problema fosse principalmente con Bartolini, quindi si presenta anche con SDA?

Ti lascio QUI il link del post principale relativo a questo problema per eventuali aggiornamenti.

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Spedisco con SDA e GLS mi traccia solo quelle Gls, accadde anche la scorsa estate ora ci risiamo.....

10
user profile
Seller_yOBCa7ce5lPhq

Anche a noi abbiamo lo stesso problema con sda.

10
Follow this discussion to be notified of new activity