2 ordini stesso cliente.... Unico pacco?
Se un cliente effttua due ordini distinti lo stesso giorno, posso fare un unico pacco e inserire nelle due vendite lo stesso numero di tracking?
27 replies
Seller_Blj0Sa7tplEab
dipende dalla tue propensione al rischio.
Se fai un unico pacco potresti incorrere nel rischio di una contestazione di merce non ricevuta, per uno dei due.
Seller_r2qugOkci2q8b
non si puo inserire lo stesso tracking per 2 ordini differenti
Seller_8acprVkyH7vX8
Fino ad ora ho sempre fatto 2 spedizioni distinte ma mi chiedevo se fosse possibile farne una sola.
Continuerò a fare 2 pacchi distinti.
Grazie a tutti
Seller_uKhIcoOfVxwk5
mi è capitato, ho fatto un unico pacco avvertendo il cliente e rimborsato le spese di spedizione per un pacco
Seller_DJnWpxuTycvaD
Non capita spesso, ma in genere faccio un pacco solo (non addebito spese di trasporto quindi non devo rimborsarne una) e inserisco lo stesso numero di tracking per entrambi gli ordini. Mai avuto problemi con i clienti.
Seller_OjYPQI56jBjAA
Puoi mettere in un unico pacco a patto che:
- avverti preventivamente il cliente tramite messaggistica in modo che resta “agli atti”
- rimborsi una spedizione
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
Io fossi in te lo chiamerei prima, perchè al 99% ne voleva solo uno ed ha sbagliato a fare l’acquisto. Quindi accertati prima che ne voglia due, e poi spedisci tranquillamente con lo stesso codice entrambi. Perchè se ha effettuato l’ordine per errore e fai due spedizioni distinte, paghi sia l’andata che il ritorno a vuoto. Buone vendite a tutti ed occhi aperti…
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
Ovviamente ammesso che tu abbia spedizione gratis… Perchè diversamente dovrai rimborsargli la seconda spedizione, se non altro per evitare che possa scatenarsi l’ira del cliente che si sente truffato…
Seller_KfNj2U0Eyk4l7
Accertati che non sia un errore, ma che vuole effettivamente 2 pz.!