Descrizione prodotto diverse tra scheda inventario e visualizzazione utente
Buongiorno,
sono un venditore alle prime armi. ho già controllato sul forum ma non trovo risposta al quesito che segue, neppure sui tutorial video a disposizione in rete i YT
nonostante abbia integrato la descrizione prodotto presente nel mio inventario seller central, con diverse immagini e testi, nella visualizzazione utente nella ricerca amazon queste informazioni non appaiono. come mai? premetto che:
1) sono passate più di 48 ore da inserimento
2) nonostante abbia creato io per primo la pagina prodotto, di cui sono unico produttore e distributore, e non abbia mai spedito il prodotto ne alla logistica di amazon od altri, inizialmente il prodotto appariva come venduto direttamente da amazon (come possibile?) anche se con consegna 3-6 mesi data la mancanza di disponibilità. da questa scheda prodotto mi sono dovuto agganciare per creare la mia offerta...è corretta come modalità?
grazie di tutto.
Matteo
1 reply
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_v0Q9aRQVrQ7si !
Quando hai creato l'offerta, questa era già presente nel catalogo di Amazon? O hai creato tu per primo l'inserzione?
Se era già presente, aggianciarsi a questa è la modalità corretta. Puoi mandare qui l'ASIN che risulta non disponibile se vuoi!