Descrizione prodotto diverse tra scheda inventario e visualizzazione utente

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_v0Q9aRQVrQ7si

Descrizione prodotto diverse tra scheda inventario e visualizzazione utente

Buongiorno,

sono un venditore alle prime armi. ho già controllato sul forum ma non trovo risposta al quesito che segue, neppure sui tutorial video a disposizione in rete i YT

nonostante abbia integrato la descrizione prodotto presente nel mio inventario seller central, con diverse immagini e testi, nella visualizzazione utente nella ricerca amazon queste informazioni non appaiono. come mai? premetto che:

1) sono passate più di 48 ore da inserimento

2) nonostante abbia creato io per primo la pagina prodotto, di cui sono unico produttore e distributore, e non abbia mai spedito il prodotto ne alla logistica di amazon od altri, inizialmente il prodotto appariva come venduto direttamente da amazon (come possibile?) anche se con consegna 3-6 mesi data la mancanza di disponibilità. da questa scheda prodotto mi sono dovuto agganciare per creare la mia offerta...è corretta come modalità?

grazie di tutto.

Matteo

20 views
1 reply
Tags:Add a product, detail page
00
Reply
1 reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_v0Q9aRQVrQ7si !

user profile
Seller_v0Q9aRQVrQ7si
anche se con consegna 3-6 mesi data la mancanza di disponibilità. da questa scheda prodotto mi sono dovuto agganciare per creare la mia offerta...è corretta come modalità?
View post

Quando hai creato l'offerta, questa era già presente nel catalogo di Amazon? O hai creato tu per primo l'inserzione?

Se era già presente, aggianciarsi a questa è la modalità corretta. Puoi mandare qui l'ASIN che risulta non disponibile se vuoi!

00
Follow this discussion to be notified of new activity