Chiusura account

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_GRG7i8XQEYuqS

Chiusura account

se chiudo la vetrina per non continuatre a pagare i €39, mi verranno accreditati i soldi della vendita della liquidazione?

grazie

283 views
4 replies
Tags:Deactivated
00
Reply
4 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

passa prima all'account base che non ha canone, poi trasferisci i crediti e, se vuoi, chiudi l'accont

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_GRG7i8XQEYuqS e grazie del messaggio.

Ringrazio anche @Seller_Blj0Sa7tplEab per il prezioso aiuto e come ben detto da lui se non desideri versare una quota di abbonamento mensile, puoi scegliere di modificare il piano di vendita del tuo account da Professionale a Individuale.

In questo caso per farlo devi cliccare su Cambia piano di vendita nella sezione I miei servizi.

Se invece decidi di chiudere il tuo account definitivamente devi seguire questi passi per poter ricevere il pagamento finale.

Ricorda che il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.

Fammi sapere se hai altri dubbi,

buona giornata!

00
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... come al solito riscontro un servizio insufficiente che mi crea tante complicanze. Ho UGENZA DI CHIUDERE LA MIA SOCIETA' e QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Riassumendo so che per chiudere un account, è necessario:

1. Gestisci gli ordini in sospeso.

2. Attendi 90 giorni dopo l'ultima vendita per assicurarti che il periodo di reclamo dalla A alla Z sia rispettato.

3. Attendi che il saldo del tuo conto sia pari a zero (la prossima data di pagamento o addebito).

4. Elaborare tutte le transazioni in sospeso con gli acquirenti (ad esempio, emettere eventuali rimborsi che potresti dover effettuare).

5. Conferma che le tue coordinate bancarie sono valide per ricevere un pagamento finale.

6. Controlla le notifiche sulla performance per assicurarti che tutti i possibili motivi della sospensione del tuo account siano stati risolti e che il tuo account sia stato ripristinato.

Io mi sono assicurato di rispettare ogni punto..

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita più di tre mesi fa, non ho debiti da sanare, etc... insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla. vorrei che il mio abbonamento terminasse e che il mio account venga chiuso. Mi sembra una strategia per rubare soldi da parte della piattaforma che addebita l'abbonamento. Come me sono tantissimi ad avere lo stesso problema. E' una vergogna!!!!!!!!!

Sarebbe da denunciarvi!

Un saluto,

00
Follow this discussion to be notified of new activity