Gestione reclami dalla A alla Z
CIao volevo chiedere, in merito a questi rimborsi dalla A alla Z che questi deficienti di Amazon stanno
dando senza tenere conto dei link dei corrieri e con tanto di firma dei clienti dove scrivono che non hanno ricevuto il pacco, dove mandare le denunce per truffa del cliente e ad Amazon per favoreggiamento.
Se avete già la pec corretta .
Grazie
11 replies
Seller_TYJ0Ltar9vczU
Purtroppo capita anche a noi, spesso e volentieri dicono che non arriva nulla e poi andando nel portale del corriere vedo che hanno pure firmato... Comunque sia su 10 contestazioni del genere 8 le paga amazon, almeno nel mio caso. Da te? Ti esce "FINANZIATO DAL VENDITORE"?
Seller_TJAAZ8AHbO2vz
Ciao, si corretto. Al cliente raccomandata per tentata truffa e denuncia con costituzione di messa in mora ad Amazon per favoreggiamento alla truffa.
Ci metti un pò di tempo però almeno recuperi i soldi.
Armati di pazienza
Buona fortuna
Seller_3LHdezlgMNzR2
Oramai è diventato un nuovo lavoro: Comprare su Amazon, aprire garanzia A-Z dicendo di non aver ricevuto nulla e ottenere così rimborso.
Seller_sYmcvSB4hvnus
Mi sta capitando la stessa cosa in questo momento anche a me, rimborso DECISO da Amazon nonostante il reso non mi sia nemmeno arrivato. Ora il cliente si è recuperato un forno da € 150 gratis più ovviamente il rimborso e del forno (a detta loro bollato, nonostante abbia mandato foto del forno prima della spedizione) Come devo procedere?
Seller_Nv1zdfhTsHS2n
SUCCEDE A TUTTI, TANTO AMAZON SI FA PUBLICITA CON I SOLDI DEI VENDITORI, I CLIENTI SONO GARANTITI DA AMAZON CON I NOSTRRI SOLDI E CI TRUFFANO
Seller_Nv1zdfhTsHS2n
PURTROPPO SUCCEDE A TUTTI, TANTO AMAZON SI FA PUBLICITA CON I SOLDI DEI VENDITORI, I CLIENTI SONO GARANTITI DA AMAZON CON I NOSTRRI SOLDI E CI TRUFFANO