App amazon seller
Ciao a tutti , ho un problema con l’app da qualche tempo ho cambiato ahimè cellulare e sullo Xiaomi che ho ora , l’app non funziona bene cioè non ricevo notifiche in tempo reale cosi sono spesso costretta ad accedere per vedere se ci sono ordini da gestire . Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo (vorrei evitare ci cambiare cellulare di nuovo ) grazie !
Seller_2epP7COu29pYq
Andate in impostazioni del telefono, poi App, poi trovate le impostazioni di risparmio energetico a cui è assegnata l’app (ogni marca usa la sua terminologia) e assegnatela a quella a minor risparmio.
Questo vale per l’app seller Amazon, ma anche per tutte le altre, perchè se un’app è impostata per ibernarsi rapidamente le notifiche non le carica finchè non è l’utente a “svegliarla”
9 replies
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
per esperienza posso dirti che lo Xiaomi a volte nasconde le notifiche, hai fatto il tentativo ad disinstallare e reinstallare l’app?
Seller_NQ3oR3775fQDe
succede anche a me, non arriva nessuna notifica, poi apro l’App e arrivano tutte insieme
Seller_2epP7COu29pYq
Andate in impostazioni del telefono, poi App, poi trovate le impostazioni di risparmio energetico a cui è assegnata l’app (ogni marca usa la sua terminologia) e assegnatela a quella a minor risparmio.
Questo vale per l’app seller Amazon, ma anche per tutte le altre, perchè se un’app è impostata per ibernarsi rapidamente le notifiche non le carica finchè non è l’utente a “svegliarla”