Come posso trovare il nostro numero di account venditore Amazon e stampare l'accordo ufficiale con Amazon per inviarlo al nostro reparto legale?

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_nmcy7ZAhOJm5b

Come posso trovare il nostro numero di account venditore Amazon e stampare l'accordo ufficiale con Amazon per inviarlo al nostro reparto legale?

Salve a tutti,

ho bisogno di aiuto per ottenere il numero di account venditore Amazon e stampare il nostro contratto ufficiale con Amazon da inviare al nostro reparto legale. Ho già cercato nel dashboard del venditore, ma non riesco a trovare queste informazioni.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare queste informazioni all'interno della Seller Central? Grazie mille!

134 views
3 replies
Tags:Registration, Seller Central
00
Reply
3 replies
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

ciao il numero di account nel gergo Amanoz si intende gettone venditore in pratica è il numero che ti identifica il tuo account, se cerchi questo puoi andare in alto a dx nella rotella e cliccare informazione account poi vai su Informazioni sull'attività commerciale la troverai gettone venditore

10
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_nmcy7ZAhOJm5b !

user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM
ciao il numero di account nel gergo Amanoz si intende gettone venditore in pratica è il numero che ti identifica il tuo account, se cerchi questo puoi andare in alto a dx nella rotella e cliccare informazione account poi vai su Informazioni sull'attività commerciale la troverai gettone venditore
View post

Dovresti poter trovare il token/gettone del venditore seguendo le indicazioni fornite da @Seller_TaG4J9mYyPVRM(grazie!) :

img
10
Follow this discussion to be notified of new activity