Nuova scheda prodotto, errore nell'indicazione del "numero di unità" e " Unità di misura del numero di unità"

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_NDs7Qs26YGFFp

Nuova scheda prodotto, errore nell'indicazione del "numero di unità" e " Unità di misura del numero di unità"

Ciao, sto tendando di aggiungere un nuovo prodotto nel market tedesco ma mi blocco quando devo inserire numero unità e unità di misura.

Il prodotto è formato da 2 pezzi, quindi come suggerisce il menù a tendina va messo "1" come unità e "set" come unità di misura.

Niente sempre errore, ho anche provato a cambiare combinazioni utilizzando tutte le voci del menù a tendina.

Se avete avuto anche voi lo stesso problema fatemi sapere come avete risolto

Grazie

imgimg
61 views
2 replies
Tags:Add a product
00
Reply
2 replies
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0

no sul market tedesco,cè una modifica per le unità che compongono gli artcoli,ho caricato una cassa di coca cola 90 cl * 6,da menù spunta prodooto non completo ,clicco ,e nella finestra spunta che devo specificare quello che arriva al cliente ,quantità esatte,mi invita a specificare l'unità di misura e il totale ,per farlo accettare ho dovuto mettere ML e 5400 cioè il totale dei millilitri che arriva al cliente.Spero di averti aiutato in qualche maniera

ps un ulteriore rottura,pensa per chi vende bibite a casse,bottiglia come unità e contenuto della singola bottiglia tipo 330 ml ,non è preciso per i NOBEL DI MATEMATICA che ordinano su amazon

00
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w

Io avrei messo "unità" e poi 2

00
Follow this discussion to be notified of new activity