Nuova scheda prodotto, errore nell'indicazione del "numero di unità" e " Unità di misura del numero di unità"
Ciao, sto tendando di aggiungere un nuovo prodotto nel market tedesco ma mi blocco quando devo inserire numero unità e unità di misura.
Il prodotto è formato da 2 pezzi, quindi come suggerisce il menù a tendina va messo "1" come unità e "set" come unità di misura.
Niente sempre errore, ho anche provato a cambiare combinazioni utilizzando tutte le voci del menù a tendina.
Se avete avuto anche voi lo stesso problema fatemi sapere come avete risolto
Grazie

2 replies
Seller_mBG5ovh1J2yS0
no sul market tedesco,cè una modifica per le unità che compongono gli artcoli,ho caricato una cassa di coca cola 90 cl * 6,da menù spunta prodooto non completo ,clicco ,e nella finestra spunta che devo specificare quello che arriva al cliente ,quantità esatte,mi invita a specificare l'unità di misura e il totale ,per farlo accettare ho dovuto mettere ML e 5400 cioè il totale dei millilitri che arriva al cliente.Spero di averti aiutato in qualche maniera
ps un ulteriore rottura,pensa per chi vende bibite a casse,bottiglia come unità e contenuto della singola bottiglia tipo 330 ml ,non è preciso per i NOBEL DI MATEMATICA che ordinano su amazon