toc toc c'è qualcuno?

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_1OmE86sT7bwDF

toc toc c'è qualcuno?

Vi sarà capitato a tutti,

ma c'è modo di parlare con qualcuno con il reparto automatizzato (Restricted Products - Appeal) STATO DELL'ACCOUNT ?

Sono proprio forti questi. Ho 4 sku uguali, differiscono solo per il peso del cane. Solo 1 non può essere riattivato perchè dicono cose non vere in quanto nessuno si sta informando correttamente. Le ho provate di tutte, ho dato prova che quello che dicono automaticamente non è corretto , in più tutta la linea dei prodotto è correttamente attiva, ma niente. Rispondono sempre la stessa cosa. Ho anche chiesto se c'è qualcuno dall'altra parte dello schermo ma niente. Ho chiesto anche se c'è qualche attributo non corretto ma niente.

Che si fa?

Continuo ad aprire casi? li devo chiamare?

38 views
6 replies
Tags:Deactivated
00
Reply
6 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_1OmE86sT7bwDF !

Controllando il profilo ho visto che sei iscritto al programma Garanzia stato dell'account e dovresti poter contattarli cliccando sul bottone giallo Contattami ora dalla pagina dello Stato dell'account.

Se vuoi puoi condividere qui l'ASIN così do un'occhiata! Se il prodotto e i documenti sono uguali, hai controllato se manca qualche informazione nella pagina prodotto? O se manca qualche foto? Magari degli ingredienti!

00
Follow this discussion to be notified of new activity