prodotti con prezzo minore di 2-3 euro, come è possibile?
Mi sono fatto più volte questa domanda:
- come possibile che ci siano prodotti in vendita con prezzo minore di 2 - 3 euro quando questo è il costo della sola spedizione ?
Non credo ci siano venditori che vendono in perdita se non occasionalmente.
Qualcuno ha la risposta ?
13 replies
Seller_N0wmSLaCzLggg
Sono lavatrici: acquistano per contanti nei cash&carry per rivendere on-line sottocosto ripulendo il denaro proveniente da traffici illeciti.
Il fenomeno è in forte espansione a causa delle nuove e più stringenti norme sul trasporto transfronaliero di valuta, che avvalorano le carte pre-pagate nel plafond consentito.
Seller_HXmuR7q6jIFnB
Ottima domanda, però se @Seller_N0wmSLaCzLggg ha ragione stiamo parlando di milioni di euro, presuppongo. Come è possibile che AMZ non se ne renda conto?
L'unica cosa che mi viene in mente è quello che dice un mio cliente con il suo ecommerce di prodotti per bambino: Vendo la marca di pannolini più conosciuta ad un prezzo molto competitivo, rimettendoci, così magari metti nel carrello anche qualcos'altro per la spedizione gratuita. Ma qui su Amazon non funziona così. Boh. 0 Idea.
Idea alternativa (Da eseguire un fact-check però...): Le grandi (grandissime) aziende SPA Italiane hanno stipulati contratti molto più vantaggiosi con AMZ. Può mica essere?
Seller_eCT38ce85InZU
infatti chi vende sotto i canonici 3 euro senza spedizione dovrebbe essere bannato
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Se è roba piccola, e che costa centesimi, puo essere anche spedita con posta 4 pro, ovvio non ha tracking, ti esponi tantissimo ma puo funzionare in profitto
Seller_ie8LuUydur61w
i 3 euro sono le tariffe standard. È possibile che vengono applicate altre tariffe