Trasferimento account

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_kuvopa5khwECR

Trasferimento account

Buongiorno, dovrei fare un trasferimento di account, ho sentito che si tratta di una pratica per alcuni difficile mentre per altri facile, c'è qualcuno che magari ha già fatto questa pratica è che possa aiutarmi?

Mi sono trasferito a vivere in olanda dall'Italia, e per questo motivo devo aprire una partita iva qui nei paesi bassi e dopo aver fatto il trasferimento account chiudere quella in Italia.

Sapete dirmi quali documenti mi serviranno? bisogna cambiare anche mail e numero di telefono per non rischiare una associazione fraudolenta?

è davvero così complesso il passaggio e bisogna essere seguiti oppure è fattibile farlo in autonomia?

Ho letto che alcuni dicono che bisogna stoppare le vendite fino a portare il saldo a zero, ma molti invece dicono che non lo hanno dovuto fare, e alcuni esperti che si fanno pagare per seguirti in questi passaggi dicono di sapere come non stoppare le vendite e non restare bloccati per troppi giorni, qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito e quali sono le giuste procedure da seguire?

Per quanto riguarda il saldo che resterebbe sopra il mio account, saldo creato con "l'azienda uscente" come va dichiarato, come viene gestito?

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi, sono davvero in difficoltà e accetto qualsiasi aiuto.

102 views
5 replies
Tags:Policy, Registration, Seller Central, Transactions, Verification
00
Reply
5 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_kuvopa5khwECRe bentornato/a sul forum!

Mentre aspettiamo che altri venditori ti rispondano ti scrivo qualche informazione che potrebbe tornarti utile.

Per trasferire l'account puoi trovare i passi da seguire andando su Informazioni sull'account-> Informazioni sull'attività commerciale-> Trasferisci account.

Potresti essere autorizzato a iniziare a vendere su Amazon mentre vengono verificate le informazioni fornite durante la registrazione, ma sarai soggetto a determinati limiti.

In base a determinati criteri, potrebbe essere necessario completare la verifica di tutte le informazioni che fornirai prima di poter aprire il tuo account di vendita.

In questo caso, non potrai iniziare a vendere finché il tuo account non avrà completato la verifica.

Per esempio @Seller_9o4yPY27fzQwz come detto in questo post, ha potuto proseguire l'attività fino alla verifica dei dati, ma non ha potuto prelevare i soldi.

A seconda del tipo di azienda ti verranno richiesti diversi tipi di documenti.

Per scoprire quali puoi selezionare il negozio olandese su Seller Central e accedere alla pagina d'aiuto che si chiama Required information to sell on Amazon.

Ti metto anche il link ma non sono certa che funzioni perché devi essere loggato sulla pagina olandese per vederlo, per questo la spiegazione di cui sopra.

Per il resto spero che altri venditori possano aiutarti e condividere la loro esperienza.

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity