Chiusura account stranieri come si fa?

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_OHjMooeoz1Ml3

Chiusura account stranieri come si fa?

salve il mio account e disattivato perche ho altri mercati usa,canada e messico,
vorrei sapere se è possibile chiudere l’account di vendita per i mercati extraeuropei (america, messico, canada, ecc…) senza chiudere però l’account di vendita per il mercato Europeo. Ho paura che i 2 account siano collegati, e chiudendo quello americano vado a chiudere anche quello europeo.

81 views
9 replies
Tags:Account Health
00
Reply
9 replies
user profile
Lorena_Amazon

Buongiorno @ALFA_OMEGA_ITALIA,

Sono Lorena. Ti ringrazio per aver condiviso su Seller Forum la problematica che stai riscontrando in merito alla chiusura del tuo account per il Marketpace Americano, Messicano e Canadese.

Per chiudere un account, accedi all’account del negozio desiderato in Seller Central e vai a Impostazioni > Informazioni sull’account > Chiudi Account . Ti ricordiamo che devi chiudere l’account di ciascuna area geografica singolarmente: Nord America, Europa, Giappone, Singapore, Australia, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita.

Spero di esserti stata d’aiuto.

Saluti,
Lorena

00
user profile
Seller_OHjMooeoz1Ml3

salve ho seguito ciò che mi hai detto passo passo ma alla fine non mi fa chiudere perché dice che l’account e sospeso a questo punto non so più cosa fare ho provato tutto ma niente, l’assistenza account non mi aiuta per niente sono talmente deluso di questa situazione, ti ringrazio da vero perché sei stata l’unica persona che ha cercato di aiutarmi alla fine mi devo fare una ragione doveva andare cosi e ho perso tutto

00
user profile
Seller_W3sTga5eGifAN

Ciao @ALFA_OMEGA_ITALIA

Mi chiamo Sharon :wave:

Per fornirti un’assistenza più tempestiva, condividi la notifica sulla performance che hai ricevuto quando il tuo account è stato bloccato. In questo modo conosceremo il motivo del blocco dell’account e potremo fornirti informazioni sui passaggi da seguire. Informazioni che saranno utili anche ad altri utenti nella tua stessa situazione.

Restiamo in attesa di una tua risposta.

Saluti,

Sharon

00
user profile
Seller_OHjMooeoz1Ml3

Ciao ho seguito tutti vostri consigli, ho mandato tutta la documentazione da loro richiesta ho scritto le motivazioni ma niente questo sembra una impresa impossibile ieri ho parlato al telefono con l’assistenza account mi hanno spiegato a filo ogni paso da fare lo fatto e niente , documentazione più il piano d’azione ma nessun risultato positivo , sempre dice che le informazioni sono insufficiente per togliere la violazione, non so più cosa gli devo dire sanno anche che cosa mi devo mangiare questa sera, la ringrazio molto sei molto gentile

00
Follow this discussion to be notified of new activity