Chiusura abbonamento e account
Buongiorno, vorrei avere indicazione su come chiudere abbonamento e account. Grazie
3 replies
Seller_NYgnGkxJCYi1j
Ciao, onestamente non ci ho mai provato e non conosco la procedura, ma visto le migliaia di pratiche che potresti sbagliare e che ti farebbero chiudere l'account... scegli come sbagliare e il tuo account andrà subito in rischio blocco / chiusura, oppure ancora più semplice togli la tua carta di credito l'indicazione del conto, crea un secondo account con la stessa PI e vedrai che ci penseranno loro.
A parte queste pratiche trasversali, ma possibile che nessuno ti aiuti? Forse perchè chi ha già sperimentato questa pratica non può più rispondere al tuo quesito ?
L'unico mio consiglio è quello di mettere l'account in modalità vacanza, andando in "impostazioni" (se usi un PC la rotellina in alto a destra) / "introduzione all'account" / e da li puoi mettere lo "Stato del negozio" in vacanza per tutti i paesi
Aspetta... stessa strada: "impostazioni" (se usi un PC la rotellina in alto a destra) / "gestione dell'account" / c'è una voce "Chiudi account"
Qui sta diventando davvero tutto difficile, anche andarsene, buoni guadagni a tutti ! Roberto

Seller_D9C1lHarNNaK3
prima di chiudere l'account devi lasciar passare 6 mesi in cui tutto è a zero per eventuali AZ dicono.
meglio se contatti quelli dello stato dell'account così:
sellercentral>>>stato dell'account>>>contattami ora (ore ufficio LUN-VEN) e ti fai spiegare da loro come fare
IMPORTANTE non chiudere la partita iva prima di aver chiuso l'account. fai il downgrade da pro a individuale
Simon_Amazon
Ciao @BEFA_Industrial_Supp,
Sono Simon di Amazon.
Per integrare con i suggerimenti forniti da @Seller_NYgnGkxJCYi1j e @Seller_D9C1lHarNNaK3, ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina Chiudere l'Account venditore.
Saluti,
Simon