Chiusura abbonamento e account

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_YbCiHXJJhrTqe

Chiusura abbonamento e account

Buongiorno, vorrei avere indicazione su come chiudere abbonamento e account. Grazie

114 views
3 replies
Tags:Policy, Registration
00
Reply
3 replies
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j

Ciao, onestamente non ci ho mai provato e non conosco la procedura, ma visto le migliaia di pratiche che potresti sbagliare e che ti farebbero chiudere l'account... scegli come sbagliare e il tuo account andrà subito in rischio blocco / chiusura, oppure ancora più semplice togli la tua carta di credito l'indicazione del conto, crea un secondo account con la stessa PI e vedrai che ci penseranno loro.

A parte queste pratiche trasversali, ma possibile che nessuno ti aiuti? Forse perchè chi ha già sperimentato questa pratica non può più rispondere al tuo quesito ?

L'unico mio consiglio è quello di mettere l'account in modalità vacanza, andando in "impostazioni" (se usi un PC la rotellina in alto a destra) / "introduzione all'account" / e da li puoi mettere lo "Stato del negozio" in vacanza per tutti i paesi

Aspetta... stessa strada: "impostazioni" (se usi un PC la rotellina in alto a destra) / "gestione dell'account" / c'è una voce "Chiudi account"

Qui sta diventando davvero tutto difficile, anche andarsene, buoni guadagni a tutti ! Roberto

img
00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

prima di chiudere l'account devi lasciar passare 6 mesi in cui tutto è a zero per eventuali AZ dicono.

meglio se contatti quelli dello stato dell'account così:

sellercentral>>>stato dell'account>>>contattami ora (ore ufficio LUN-VEN) e ti fai spiegare da loro come fare

IMPORTANTE non chiudere la partita iva prima di aver chiuso l'account. fai il downgrade da pro a individuale

10
user profile
Simon_Amazon

Ciao @BEFA_Industrial_Supp,

Sono Simon di Amazon.

Per integrare con i suggerimenti forniti da @Seller_NYgnGkxJCYi1j e @Seller_D9C1lHarNNaK3, ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina Chiudere l'Account venditore.

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity