Registrare marchio di terze parti (HANDMADE)
Salve,
Avrei la possibilità di vendere alcuni prodotti handmade con un marchio di terze parti (di altra persona, ma sempre prodotti da me) quindi facendomi dare in gestione il "nome" del marchio.
Vi chiedo: E' possibile registrare un marchio altrui (non presente ad ora su Amazon)? Come funziona? Posso registrarlo a nome mio? A nome del titolare? O a nome mio, ma con un contratto di qualche tipo? Non abbiamo ancora discusso di questo aspetto.
Inoltre, è possibile per me venditore Handmade cumulare più di un marchio registrato, a questo punto? (sempre con produzione handmade, non reselling)
Grazie a chi potrà aiutarmi.
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
6 replies
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
Ciao,
puoi registrarlo nel Brand Registry di Amazon, ma la mail di conferma per la registrazione ovviamente verrà inviata alla mail indicata dal proprietario del marchio al momento della registrazione all'ufficio UIBM.
Quello che dovrai fare e farti dare il codice numerico così da poter finalizzare la registrazione sul brand registry di amazon
il link al brand registry è il seguente
https://brandregistry.amazon.it/
Luca
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Y7QaYeFDkGunt e bentornato/a sul forum!
Ringrazio @Seller_SuQ0WMuX1SjDKper il suo aiuto!
Se non sei il titolare del marchio per iscriverlo a Brand Registry devi fornire una copia della lettera di autorizzazione del titolare del marchio o una copia dell’accordo/contratto di licenza con il titolare del marchio.
Puoi trovare quest'informazione ai punti 3 e 4 del paragrafo Informazioni sul brand su questa pagina d'aiuto.
Buona giornata!