come caricare immagini

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

come caricare immagini

Buongiorno,

Ho questo problema: ho alcune mie offerte, che si sono accoppiate ad altre già esistenti e chiedevo questo: è possibile modificare e/o caricare altre immagini dal primo momento che la casa importatrice sta sostituendo tutte le confezioni con un nuovo design?

85 views
19 replies
Tags:Add a product
00
Reply
19 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_7xukwQm0rFmFy,

mentre aspettiamo che altri venditori condividano la loro esperienza, mi puoi dire se hai già provato a contattare il supporto ai venditori in merito alla tua domanda?

Ho cercato informazioni sulle pagine d'aiuto ma non sono riuscita a trovarne,

buon fine settimana!

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,dipende da quanti ASIN devi modificare e quanta voglia hai.

9 su 10 hanno errori,va aperto un caso con il Team catalogo,becchi quelli coi 'nomi strani',non hanno abbastanza informazioni in merito,non possono fare nulla etc etc. Io ne ho fatti 5 ASIN in questo modo,poi ho tolto quei prodotti appunto perchè il produttore ha fatto delle modifiche e poi al cliente finale si faceva vedere una foto ma gli doveva arrivare un imballo diverso.

PS: Poi quando ho accennato il discorso ai ragazzi del Team Catalogo che rispondono dall'Italia,mi hanno suggerito di aprire 1 caso per ASIN,fatto di nuovo,hanno risposto 'gli altri',non hanno mai informazioni abbastanza,mail produttore,fatture acquisto e foto prodotto reali non sono abbastanza per loro..

Consiglio personale: si sono ASIN che vanno,vale la pena,se no,lascia perdere..

10
Follow this discussion to be notified of new activity