come caricare immagini
Buongiorno,
Ho questo problema: ho alcune mie offerte, che si sono accoppiate ad altre già esistenti e chiedevo questo: è possibile modificare e/o caricare altre immagini dal primo momento che la casa importatrice sta sostituendo tutte le confezioni con un nuovo design?
19 replies
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_7xukwQm0rFmFy,
mentre aspettiamo che altri venditori condividano la loro esperienza, mi puoi dire se hai già provato a contattare il supporto ai venditori in merito alla tua domanda?
Ho cercato informazioni sulle pagine d'aiuto ma non sono riuscita a trovarne,
buon fine settimana!
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,dipende da quanti ASIN devi modificare e quanta voglia hai.
9 su 10 hanno errori,va aperto un caso con il Team catalogo,becchi quelli coi 'nomi strani',non hanno abbastanza informazioni in merito,non possono fare nulla etc etc. Io ne ho fatti 5 ASIN in questo modo,poi ho tolto quei prodotti appunto perchè il produttore ha fatto delle modifiche e poi al cliente finale si faceva vedere una foto ma gli doveva arrivare un imballo diverso.
PS: Poi quando ho accennato il discorso ai ragazzi del Team Catalogo che rispondono dall'Italia,mi hanno suggerito di aprire 1 caso per ASIN,fatto di nuovo,hanno risposto 'gli altri',non hanno mai informazioni abbastanza,mail produttore,fatture acquisto e foto prodotto reali non sono abbastanza per loro..
Consiglio personale: si sono ASIN che vanno,vale la pena,se no,lascia perdere..