direttiva DAC7
non riesco a capire quali dati inserire per la direttiva DAC7 qualcuno lo sa?
@Morgana_Amazon io ho la sede della mia società in Italia e poi Avalara mi aveva aperto le partite iva in Germania Polozion Repubblica Ceca e UK
Do you have any Permanent Establishments in any EU Member States a questo quesito cosa devo rispondere?
2 replies
Seller_N0wmSLaCzLggg
Permanent Estabilishments = Organizzazione Stabile
Dovrai indicare la sede Italiana
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_G2yYFmQmyNRF9 e grazie del messaggio.
Ringrazio anche @Seller_N0wmSLaCzLgggper il suo aiuto!
Per rispettare gli obblighi della DAC7, ti verrà richiesto di intraprendere le seguenti azioni:
- Aggiungere le informazioni richieste tramite il portale per la conformità alla direttiva DAC7. Ti suggeriamo di ottemperare al regolamento il prima possibile. Ti verranno concessi 60 giorni dopo aver ricevuto la prima notifica da Amazon per ottenere la relativa conformità.
- Riconfermare i dati e le dichiarazioni ogni 36 mesi oppure ogni volta che apporti modifiche a qualsiasi dato nello stesso portale.
Nota: Devi aggiungere queste informazioni in ogni negozio in cui operi. L'Unione europea è considerata come un unico negozio (DE, FR, IT, ES, NL, UK, SE, PL, BE), quindi se vendi solo nei paesi UE, ti verrà richiesto di completare questa azione una sola volta e solo in un negozio a tua scelta.
Se vendi nei negozi UE e in altri negozi (TR, JP, AU, SG, IN, UAE, EG, KSA, CA, US, MX, BR) dovrai completare questa azione in un negozio UE di tua scelta e in qualsiasi altro negozio al di fuori dell'Unione europea in cui attivi le offerte.
Una volta inviate, Amazon verificherà le informazioni. La procedura di convalida può richiedere fino a 30 giorni e riceverai una notifica una volta completata. Nel caso in cui le tue informazioni vengano rifiutate, potrai inviare nuovamente le informazioni corrette.
Ti lascio il link della pagina d'aiuto dove troverai una tabella dove spiega quali sono le informazioni da fornire.
Buona giornata!