TUTTE LE PAROLE SONO MARCHIO REGISTRATO ... MA CHI LI REGISTRA AMAZON
....siamo alla frutta,.. raschiando il fondo,.. è MICHELE, NO e COCCO, NO e MILELE, NO e LIGHTNING, NO e FRAGRANZA, NO e DG, NO ... ETC. ETC. ma allora C A ZETA per 2 O,.. diteci VOI come le dobbiamo fare le inserzioni e cosa vendere, cosa scrivere, cosa non scrivere, mi ritrovo tutto come MARCHIO REGISTRATO, Lo facciamo noi e Violazione dei diritti intellettuali, abuso di marchio,.. lo fa Amazon con i suoi articoli nessun problema, la DEFICIENZA ARTIFICIALE già sà che se VENDUTO DA AMAZON e SPEDITO DA AMAZON,.. NESSUN PROBLEMA,.. lo stiamo dicendo in modo sarcastico allegorico, ma questa è la amara verità,.. e c'è seriamente da piangere,.. quando si tratta di applicare le regole veniamo tartassati fino alla esasperazione,.. se invece Vi preghiamo di tutelarci su questi pseudo marchi registrati,.. non si riesce a far luce,... a me sono stati tolti oltre 2000 articoli per marchi che distribuivo, non riconoscendo le conformità pur inviando i documenti della ditta che li produceva ... risultato,.. io quasi non li vendo più,.. Articoli che erano il nostro fiore all'occhiello, poi successivamente rivenduti da Amazon direttamente,.. ma Vi sembra logico tutto questo,.. sono un venditore storico da oltre 14 anni su Amazon,.. siamo partiti bene,.. ci hanno steso un tappeto rosso quando siamo arrivati,.. addirittura un consulente personale,Oggi mi sembra un regime dittatoriale,..
9 replies
Seller_dkbVYP5LfetJm
, amico venditore hai tutta la mia comprensione, cosi facendo si sta avviano una grande fuga di venditori da amazon, oltre il 70% degli articoli su amazon vengono da piccole aziende come la nostra, immagina se tutti se ne vanno ............un abbraccio
Seller_9vCyYJlZEiYIC
potremmo fare un elenco a sto punto
- dolby (cavi che supportato tale formato > rimuovere la parola)
- chromecast (adattatori per collegare tale apparecchio > rimuovi la parola)
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ma quei geni dell'Ufficio Brevetti e MArchi che sono in grado di registrare pure il nome della loro madre come brand..vogliamo metterli?
Le regole sono molto chiare su cosa si può registrare come nome del marchio e cosa no,quelli registrano ogni cosa che gli arriva,sembrano avere il timbro sul pilota automatico.
PS: Piccolo suggerimento per chi vuole una soluzione temporanea,basta aggiungere un punto nella parola,i termini di ricerca non distinguono i punti,solo spazi.
Per esempio, dicitura AGM è uno standard per batterie auto, ovviamente il cinese di turno vende cellulari AGM che non c'entrano nulla ma ha marchio registrato,perciò io ho trovato come soluzione A.G.M e temporaneamente risolto. Il sistema di ricerca prodotti non vede i punti, finchè non ci sono spazi legge per intero AGM.
Seller_VVqHMJn5Pf7ke
ogni giorno che passa mi rendo conto che siamo tutti sulla stessa barca sarebbe ora di andarcene in massa visto che ogni giorno si assiste un declino costante vengono eliminati asin su asin investire dei soldi poi ritrovarsi prodotti bloccati siamo oltre alla frutta anche inviando scheda sds inviatemi direttamente dall'azienda produttrice per amazon non va bene
Seller_ZYRZWZme5Q0we
Il nostro know how lo hanno acquisito, siamo allo step successivo. Se muovi solo i soldi e crei un grosso giro di denaro per non avere profitto regali solo il 15% a loro che adesso ti tengono esclusivamente alle loro condizioni. Quindi se ti va bene è questo, altrimenti aria XD
Seller_rIzMFuUA6VMzl
l'ultima di oggi. marchio registrato la parola è ARCO. Solo ieri dopo due mesi avevo risolto per la parola miele dopo aver detto all'assistenza che l'unico sinonimo che si possa dare alla parola miele è " sostanza vomitata dalle api". Sembra che finalmente abbiano capito. adesso ricominciamo con ARCO e CERA. E' una lotta estenuante inutile e molto ma molto onerosa visto le ore che perdo per parlare con i vari operatori