PRIME GESTITO DAL VENDITORE: Borderò Bartolini?

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0

PRIME GESTITO DAL VENDITORE: Borderò Bartolini?

Buongiorno,
qualcuno che spedisce con Bartolini Prime gestito da venditore? A fine giornata vanno effettuate le chiusure e invio borderò oppure no?
Ho provato a spedire dei pacchi con Brt ma sono bloccati, al momento non ancora mi rispondono

339 views
19 replies
Tags:Packaging, Prime
00
Reply
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
Most helpful replyThis reply was marked most helpful by the original poster.

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
19 replies
user profile
Seller_P59AcEy2Q16gr

Noi sempre gestito la spedizione autonomamente senza utilizzare la Logistica di Amazon e fra i corrieri che abbiamo avuto c’è anche Bartolini.
Se mi spieghi meglio magari posso capire come poterti aiutare

20
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0

amazon dice che è colpa di Bartolini e Bartolini che è colpa di amazon, l’area riservata di bartolini non ha lo easyspedweb, pertanto non riesco a stampare i borderò

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0

Inoltre a noi ce lo hanno proposto da maggio e non avendo ricevuto alcun messaggio da Bartolini li ho iniziati a tempestare di messaggi e lunedi come ho mandato l’ennesima segnalazione mi hanno attivato l’account. Non è possibile però che adesso il sistema funzioni a metà

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0

Il contratto ha ottimi prezzi, per quello è allettante. Non capisco perchè alla fine non sono riusciti a far funzionare il servizio.

00
user profile
Seller_3BJTPM1tvJBDq

noi spediamo ancora con tnt per le spedizioni prime gestito dal venditore, in quanto il programma BRT per le spedizioni prime non è ancora efficiente

00
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
Most helpful replyThis reply was marked most helpful by the original poster.

Per chi ha dei problemi o li avrà, se vedete che i colli non si “muovono” e risultano ancora da ritirare chiamate Bartolini e li fate ribollettare a mano. L’unico modo per risolvere il problema velocemente.

10
Follow this discussion to be notified of new activity