Account con i pagamenti bloccati in riserva
Da dicembre 2022 ho i pagamenti bloccati in riserva. Non ho rimborsi o resi in sospeso. Ho provato a controllare lo stato dell’account e risulta buono. Non so come fare. Grazie per l’aiuto
1 reply
Tafiri_Amazon
Ciao @tricot_charmant,
sono Tafiri, grazie per aver postato sul forum!
Da quanto hai scritto, sembra che il tuo problema con i pagamenti non sia relazionato allo stato dell’account.
Di solito, quando si aspetta un pagamento da Amazon ma questo non viene ricevuto, è probabile che i dati sul conto bancario da te inseriti siano incorretti o incompleti.
In molti casi, la situazione si risolve facilmente, ma considera anche che ogni volta che aggiungi o aggiorni gli estremi del tuo conto bancario, entra in vigore un blocco di sicurezza di tre giorni prima che possa essere avviata una procedura di trasferimento dei fondi.
Hai controllato nelle impostazioni dell’account di aver confermato il numero del tuo conto bancario e inserito i dati corretti?
Se è tutto ok, il pagamento potrebbe essere in arrivo.
Per verificare la data di versamento vai alla scheda estratto conto del report sui pagamenti
Ricordati che se l’account ha un saldo negativo o pari a zero questo potrebbe ritardare il pagamento.
Se dopo aver controllato queste informazioni hai ancora dubbi sul motivo per cui potresti non aver ricevuto un pagamento puoi trovare maggiori informazioni qui
Spero di essere stata d’aiuto
Un saluto
Tafiri