Codice MRN vendite in Svizzera
Gentile Minerva ho bisogno di capire dopo posso reperire il Documento Accompagnamento Esportazione (DAE) recante il Movement Reference Number (MRN) per un ordine ricevuto.
Si tratta di un ordine Svizzero
12 replies
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_gpsSvT75z6dXi e benvenuto/a sul forum!
Ti confermo che il MRN viene emesso dalle autorità doganali italiane al momento dell'esportazione e ti verrà comunicato dallo spedizioniere incaricato del trasporto dell'ordine dall'Italia alla Svizzera.
In questo caso quindi devi contattare il corriere.
Buona giornata!
Seller_gpsSvT75z6dXi
Grazie @Morgana_Amazon, come mi verrà comunicato il codice MRN?
Possiamo contattare noi il corriere per ottenerlo? Purtroppo il tracking fornito nei report ( ordine: 408-1417400-0769940) è relativo ad una spedizione nazionale Svizzera, che quindi non include le attività di sdoganamento.
Parliamo del caso: 9918391532
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_gpsSvT75z6dXi,
ti confermo che devi contattare il corriere per avere il codice MRN.
Buona giornata!
Seller_gpsSvT75z6dXi
Come faccio a contattare il corriere che ha effettuato il trasporto dall'Italia alla Svizzera?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_gpsSvT75z6dXi, come ha inviato l'ordine in Svizzera? Con quale corriere?
Seller_gpsSvT75z6dXi
Buongiorno. Parliamo di un ordine in FBA. Essendo la spedizione gestita da Amazon non so quale corriere ha inviato la merce dall'Italia alla Svizzera. Potresti dirmi tu chi ha effettuato il trasporto dall'Italia alla Svizzera? in particolare avrei bisogno di sapere quale corriere ha effettuato le attività di sdoganamento. Grazie
Seller_gpsSvT75z6dXi
Ciao @Morgana_Amazon è tutto chiaro quello che ti ho chiesto? Se hai dubbi rispiego:
al fine di evitare problemi con la finanza sollecito una risposta in merito.
Ho bisogno di sapere quale corriere ha effettuato lo sdoganamento di quest'ordine.
Nel tracking ottenuto dal report "Report -> Logistica di Amazon -> Vendite -> Spedizione Gestite da Amazon" ottengo un tracking relativo ad una spedizione nazionale Svizzera su Svizzera, dove la merce è stata già sdoganata.
Ho bisogno invece di avere il tracking del corriere che ha effettuato lo sdoganamento.
Puoi aiutarmi?
Grazie mille
Morgana_Amazon
hai già contattato il supporto al venditore in merito?
Se sì puoi inviarmi il numero di caso così posso chiedere una revisione?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_gpsSvT75z6dXi
Buongiorno @Morgana_Amazon,
Certo, qui di seguito il numero di caso: 9918391532
In attesa di un tuo riscontro
Grazie mille
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_gpsSvT75z6dXie grazie per la conferma.
Ho chiesto una revisione del caso, appena ho notizie ti faccio sapere.
Buona giornata!
Morgana_Amazon
mi è stato confermato che è stato aperto il caso 10001353852 in merito alla tua domanda.
Ti chiedo per favore di controllare il caso e rispondere direttamente lì in caso tu abbia altre domande.
Buona fine settimana!