Il tuo account è stato disattivato.

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_J01ReyVFPQb6Z

Il tuo account è stato disattivato.

Il tuo account è soggetto a restrizioni. Per maggiori informazioni, consulta le notifiche sulla performance qui nell’argomento "Informazioni importanti sul tuo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon".

Buongiorno non riesco in alcun modo a riattivare l'account sospeso e non so nemmeno il motivo. Come posso fare?

Grazie in anticipo. Andrea

456 views
5 replies
Tags:Account Health, Deactivated
00
Reply
5 replies
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

ciao, Andrea prova ad accedere nelle informazione account (in alto a dx trovi una rotella) puoi seleziona informazione sui pagamenti la troverai 1) Dati del conto bancario, ci inserirai il tuo conto dove inviano i fondi ti chiederanno una documentazione corrente estratto conto 2) Metodo di addebito inserirai una carta di credito ovviamente funzionante dove andranno a prendere eventuali addebiti

00
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt

Ma dai ancora non sai che il servizio Amazon lato venditore fa acqua da tutte le parti....

Se fossi in te non lo riattiverei...

Se lo fai devi sapere:

Una volta riattivato ti troverai prima o poi come me che vorrei che il mio abbonamento terminasse e che il mio account venga chiuso. Ma Amazon te lo impedisce... sembra una strategia per rubare soldi da parte della piattaforma che addebita l'abbonamento. Come me sono tantissimi ad avere lo stesso problema. E' una vergogna!!!!!!!!!

02
user profile
Seller_Eo3z2EYJHDcMd

buon giorno, il mio account è sospeso dal 5 febbraio perché l'algoritmo di Amazon non crede che io sia una persona fisica.

Ogni giorno tre o quattro volte devo confermare di essere una persona fisica

Nessuno in Amazon che si prenda la responsabilità di contraddire il signor Algoritmo

Buona fortuna

00
user profile
Luna_Amazon

Ciao @Seller_J01ReyVFPQb6Z,

Mi chiamo Luna, grazie per aver postato sul forum dei venditori.

Ho capito che il tuo account è attualmente bloccato.

Di solito ricevi una notifica sulla performance quando il tuo account viene bloccato e in questa notifica puoi trovare le informazioni necessarie.

Se non riesci a trovare la notifica sulla performance, segui i passaggi seguenti per aprire un caso con il team supporto dello Stato dell'Account in modo che possa fornirti ulteriori dettagli.

1. Clicca sul pulsante Aiuto in alto a destra in Seller Central

2. Fai clic su "Vendita su Amazon"

3. Fai clic su "Necessito di assistenza per la contestazione dal Supporto stato dell'account"

Saluti,

Luna

00
Follow this discussion to be notified of new activity