La mia spedizione è rimasta nel magazzino italiano di Amazon per 7 giorni!

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
user profile
Seller_XVA2pFETISZUM

La mia spedizione è rimasta nel magazzino italiano di Amazon per 7 giorni!

La mia spedizione è rimasta bloccata nel magazzino di Amazon Italia per 7 giorni!

Numero logistico Amazon: FBA***D7M1L3

Tempi di spedizione: Spedito al magazzino Amazon Italia BLQ8/IFC1 il 7 settembre

Ma la registrazione non viene aggiornata da molto tempo, è passata una settimana!

Per favore rispondi e dimmi cosa è successo? Oppure cosa dovrei fare? Hai ancora bisogno di continuare a rifornirti? Il mio inventario è stato esaurito

Ho bisogno di aiuto!

Grazie mille!

Grazie

@AMAZON FBA

416 views
6 replies
Tags:FBA, Fulfilment Centre, Lost shipment, UPS, Warehouse
00
Reply
6 replies
user profile
Seller_XVA2pFETISZUM

È possibile visualizzare i record delle comunicazioni di questo caso . ID:10198453922

@Minerva_Amazon Ho bisogno del vostro aiuto!

00
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG

A noi qualche tempo fa hanno elaborato uno scatolone di roba dopo 2 mesi da quando l'hanno ricevuta. E non risultava persa e poi ritrovata. Semplicemente ci hanno impiegato 2 mesi, forse anche di più

00
user profile
Seller_XVA2pFETISZUM

@Minerva_Amazon i need help~!

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu

7 giorni... se facessero tutto in 7 giorni al tuo magazzino di Spilamberto sarebbe da firmare.. mettiti tranquillo, puo' essere che al 10 di ottobre sia ancora li'.. e risparmia tempo, non aprire casi tanto non posson farti nulla.. BENVENUTO NEL CLAN DEL MAGAZZINO DI SPILAMBERTO!!😑

10
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_sa7bLwqDZKhBh ,

Ho controllato la spedizione e ha lo status In Ricezione. Una settimana ancora si tratta di una finestra di tempo normale perché le unità possono essere ricevute fino a quando lo stato passa a Chiuso.

Se lo stato è Chiuso ma mancano unità allora si può aprire un'investigazione!

00
Follow this discussion to be notified of new activity