CHIUDERE ACCOUNT AMAZON
Ciao a tutti,
7 mesi fa ho terminato la mia attività su Amazon, ho chiuso la società e anche gli account principali in cui vendevo.
Ho disattivato l'abbonamento "venditore" di Amazon per evitare di aver addebiti mensili visto che l'attività era cessata.
Ho messo tutti gli altri account in cui non vendevo in "ferie" per evitare vendite random.
Nonostante ciò, Amazon continua a togliermi circa 70 euro mensili (che non riguardano le commissioni derivate da qualche rimborso) e non capisco cosa sono.
Ho provato ad aprire casi su casi ma ogni volta Amazon chiude automaticamente il mio caso mandandomi per email dei modi per fare dei reclami ma avendo l'account disattivato questi link per me sono inutili.
Come posso risolvere?
3 replies
Seller_D9C1lHarNNaK3
stacca la carta dall'account Amazon vedrai che si fanno vivi
Seller_D9C1lHarNNaK3
Se ti è possibile cancella l'inventario di ogni mercato
Forse però prima di chiudere avresti dovuto aprire un caso perché fare qualcosa in una sequenza sbagliata ti può creare casini come questo.
Alternativa prova contattarli come se fossi nuovo e volessi aprire un account nuovo( quindi comese non avessi seller central) e poi spiega il tuo caso
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_S2UbkXRGA1EXY e grazie del messaggio.
Dopo aver richiesto una verifica del tuo caso ti posso confermare che si tratta di pagamenti di debiti dovuti al saldo negativo nei marketplace IT, ES, NL.
Sono pagamenti di rimborsi e commissioni FBA.
Puoi scaricare un report dettagliato delle transazioni se vai su Menu in alto a sinistra-> Pagamenti-> Transazioni per comprendere meglio questi addebiti.
Ti confermo inoltre che il tuo account non è chiuso.
Per chiudere definitivamente l'account devi seguire questi passi.
Ricorda che prima di chiudere l'account devi risolvere tutte le questioni in sospeso che ti rimangono (transazioni, ordini, notifiche, etc.)
Buona giornata!