Trasferimento account

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_qkFouDXgMnLgh

Trasferimento account

Buongiorno a tutti, provo a scrivere qui perchè magari a qualcuno è gia capitato lo stesso problema…

Nel febbraio del 2022 purtroppo muore mia mamma, avevamo una ditta intestata a lei che vendeva su amazon, faccio trasferisci account, mando tutti i documenti, aggiorno tutti i documenti che mi chiedono, p.iva, camerale, vies (che non so perchè ci hanno messo tre mesi per approvarlo), lucid, tutto.

Account completamente attivo e tutto regolare.

Unico “piccolo” problema, ancora oggi, il mio account è legato a quello della vecchia ditta, nonostante non ci sia più nessun riferimento ad essa, ne amministratore, ne p.iva, ne mail, nulla.

Ad esempio se io cambio email dell’account “Amazon Business” della vecchia ditta (intendo amazon business come l’account per acquistare, non l’account venditore), mi viene cambiata anche l’email dell’account di seller central.
Stessa cosa se cambio la password ecc.
Ora, io avrei l’esigenza di chiudere l’account “Amazon Business” dell’azienda ormai cessata, e vorrei anche riuscire a slegare i due account, perchè sono abbastanza certo che prima o poi Amazon in un controllo di routine si accorgerà della cosa, bloccherà il mio account e non ne uscirò più…

A qualcuno è capitato lo stesso problema?

39 views
0 replies
Tags:Amazon business
00
Reply
0 replies
Follow this discussion to be notified of new activity