Piano pro addebbitato nell'account

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_eRRQK7ksZxaM2

Piano pro addebbitato nell'account

all'inizio non so perchè avevo il pro e mi hanno addebbitato la quota, pi ho fatto il downgrade ma la quota da pagare per quel mese rimane, come faccio? dove vado per richiedere la rimozione dell'addebito?

(in passato avevo fatto richiesta di rimborso cioè rimozione dell'addebito ma dice ceh non mi è stato addebitato nulla negli ultimi 90 giorni)

12 views
1 reply
Tags:Transactions
00
Reply
1 reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_eRRQK7ksZxaM2,

Ora hai potuto fare il downgrade al piano Individuale? Hai utilizzato i vantaggi del piano Professionale?

La pagina Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile indica il seguente :

Non ho utilizzato nessuno strumento del piano di vendita Professionale e desidero interrompere il mio abbonamento. Ho diritto a ricevere un rimborso?

Se non hai utilizzato gli strumenti né usufruito dei vantaggi offerti dal piano di vendita Professionale dopo l'iscrizione, hai diritto a richiedere un rimborso. Se desideri terminare il tuo piano di vendita Professionale, hai diritto a un rimborso una-tantum per un periodo massimo di tre mesi. La tua richiesta di rimborso dovrà essere avviata entro 90 giorni dalla data di pagamento dei costi di vendita del piano Professionale. Se soddisfi questi criteri, utilizza lo strumento riportato di seguito per richiedere un rimborso.

Per richiedere il rimborso puoi seguire aprire un caso seguendo questi step:

1. Clicca sul bottone Aiuto in alto a destra nel Seller Central e scegli Aiuto e Risorse dal menù a tendina.
  2. Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
  3. Nel campo sotto a "Oppure descrivi il problema" scrivi una breve spiegazione della richiesta o problema.
00
Follow this discussion to be notified of new activity