RIMOZIONE FEEDBACK
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_Jn2KaFLSehfUX

RIMOZIONE FEEDBACK

Buongiorno, ormai esasperati richiediamo supporto a @Minerva_Amazono @Morgana_Amazon per la rimozione del feedback relativo all'ordine 403-0233294-1951531 in quanto avendo aderito all'automazione delle impostazioni di spedizione e dei relativi tempi di transito, dovrebbe essere attiva la protezione dai feedback come testualmente riportato: " "lo stato dell'account sarà protetto poiché rimuoveremo i feedback negativi del cliente sulle consegne elaborate con l'automazione delle impostazioni di spedizione . "

Ovviamente richiedere rimozione ed aprire un caso è cosa inutile.

Grazie per l'attenzione

260 views
18 replies
Tags:Negative reviews
00
Reply
18 replies
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Per avere effetto positivo la richiesta di rimozione feedback, a seguito dell'automazione dei tempi di spedizione, è FONDAMENTALE che tu abbia spedito col corriere indicato nelle impostazioni, che la spedizione sia avvenuta entro i tempi di gestione dichiarati. Mentre il ritardo di consegna fa parte della protezione. Ho visto il tuo feedback e il cliente sembra lamentare di non aver ricevuto ancora nulla! Probabilmente la tua richiesta viene rifiutata perché il pacco non risulta ancora consegnato. Magari cerca di risolvere prima col cliente, meglio ancora comunicando con lui e rassicurandolo circa il ritardo occorso, con indicazioni più precise sui tempi e modalità di consegna. Poi sicuramente Minerva e Morgana ti aiuteranno nella rimozione del feedback, in caso di reitarata sordità da parte dell'assistenza venditori.

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ

Ciao @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonanche io ho un problema di feedback ma è una casistica che non ho mai affrontato fino ad ora perchè non mi era mai successa e chiedo anche agli altri colleghi se effettivamente è un problema nostro o una falla di amazon

Numero ordine 407-3636937-4038708 trattasi di materiale alimentare e quindi senza possibilità di reso sulla piattaforma di amazon ricevo feedback negativo che dice "Il venditore rifiuta il reso" ma io non ho mai rifiutato niente.. è che amazon stessa non permette di fare reso su materiale alimentare come giusto che sia.. provo a richiedere rimozione ovviamente solito messaggio automatico con negazione caso 10117988902

In questo caso cosa posso fare mai io come venditore se un cliente acquista merce che amazon non permette di rendere? Dove sbaglio io se non ho mai ricevuto la richiesta di reso? Non è un paradosso questo?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_Jn2KaFLSehfUX! Ho provato a cercare ma non riesco a trovare un feedback negativo associato a questo ordine 🤔 ho potuto trovare la richiesta di rimozione ma non il feedback in se. Per caso alla fine era stato rimosso? O era arrivato in uno store diverso rispetto a quello italiano?

10
Follow this discussion to be notified of new activity