Account disattivato per verifica registrazione partita Iva
discussione.Buongiorno,
da 4 gg mi hanno disattivato l'account, perché dopo aver ricevuto una notifica di Amazon di inserire i miei dati fiscali, ho seguito la procedura ed ho inserito i dati richiesti:
- numero di iscrizione al registro delle imprese ed ho inserito la mia partita iva, ma dopo poco riporta la dicitura RIFIUTATO.
- documento d'identità ed ho inserito il codice fiscale in quanto sono ditta individuale e dopo qualche istante riporta VERIFICATO.
Dopo aver fatto tutto ciò mi è arrivata una nuova email che la mia richiesta è stata rifiutata perchè il numero di iscrizione al registro delle imprese non è corretto.
Da quando ho aperto la mia ditta, ormai da 10 anni su Amazon, non ci sono state modifiche di ragione sociale o indirizzi.
Inoltre mi si chiedeva di allegare certificati, ma nella pagina di Amazon si potevano solo inserire dati e non allegati.
Il link nell'emai mi riporta sempre alla pagina riattiva il mio account e mi da la spiegazione come inserire i dati, ed il tasto per parlare con un operatore non funziona in quanto la chiamata non parte e mi ripete di effettuare in continuazione una nuova chiamata, forse perché sono un venditore individuale?
Se invece scrivo tramite l'assistenza normale, non mi fa scegliere da menù a tendina e mi riporta solo in nello stato dell'account sospeso e poi mi arriva un email in automatico che quello non è il canale corretto.
@Minerva_Amazon Come posso fare a mettermi in contatto con l'assistenza e capire qual è Il problema?
Si richiede un vs aiuto per poter riattivare il mio account e soprattutto sbloccare i miei fondi, non è giusto che me li trattengano.
Grazie per la vs collaborazione.
8 replies
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
verifica-venditore-richiesta@amazon.it prova a scrivere a loro. Ti rimbalzano indietro con un caso aperto ed i ragazzi dell'Assistenza Seller fanno da tramite con le varie richieste.
Simon_Amazon
Ciao,
Sono Simon di Amazon.
Ho trasferito questo caso internamente per un controllo.
Saluti,
Simon
Ines_Amazon
Ciao @WBRELETTRONICA
Trasferiró questo caso ad un collega in modo che possa mettersi in contatto con lei.
Grazie per aver postato. Spero che la mia risposta le sia stata utile.
Seller_1rSRBZdVwRxUL
Sono più o meno nella stessa situazione. Il problema le è stato risolto alla fine? @Seller_KKPzQ0XTLqPcw