Account disattivato per verifica registrazione partita Iva

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_KKPzQ0XTLqPcw

Account disattivato per verifica registrazione partita Iva

discussione.Buongiorno,

da 4 gg mi hanno disattivato l'account, perché dopo aver ricevuto una notifica di Amazon di inserire i miei dati fiscali, ho seguito la procedura ed ho inserito i dati richiesti:

- numero di iscrizione al registro delle imprese ed ho inserito la mia partita iva, ma dopo poco riporta la dicitura RIFIUTATO.

- documento d'identità ed ho inserito il codice fiscale in quanto sono ditta individuale e dopo qualche istante riporta VERIFICATO.

Dopo aver fatto tutto ciò mi è arrivata una nuova email che la mia richiesta è stata rifiutata perchè il numero di iscrizione al registro delle imprese non è corretto.

Da quando ho aperto la mia ditta, ormai da 10 anni su Amazon, non ci sono state modifiche di ragione sociale o indirizzi.

Inoltre mi si chiedeva di allegare certificati, ma nella pagina di Amazon si potevano solo inserire dati e non allegati.

Il link nell'emai mi riporta sempre alla pagina riattiva il mio account e mi da la spiegazione come inserire i dati, ed il tasto per parlare con un operatore non funziona in quanto la chiamata non parte e mi ripete di effettuare in continuazione una nuova chiamata, forse perché sono un venditore individuale?

Se invece scrivo tramite l'assistenza normale, non mi fa scegliere da menù a tendina e mi riporta solo in nello stato dell'account sospeso e poi mi arriva un email in automatico che quello non è il canale corretto.

@Minerva_Amazon Come posso fare a mettermi in contatto con l'assistenza e capire qual è Il problema?

Si richiede un vs aiuto per poter riattivare il mio account e soprattutto sbloccare i miei fondi, non è giusto che me li trattengano.

Grazie per la vs collaborazione.

238 views
8 replies
Tags:Account Health, Deactivated, Seller Support
00
Reply
8 replies
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

verifica-venditore-richiesta@amazon.it prova a scrivere a loro. Ti rimbalzano indietro con un caso aperto ed i ragazzi dell'Assistenza Seller fanno da tramite con le varie richieste.

20
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito questo caso internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

00
user profile
Ines_Amazon

Ciao @WBRELETTRONICA

Trasferiró questo caso ad un collega in modo che possa mettersi in contatto con lei.

Grazie per aver postato. Spero che la mia risposta le sia stata utile.

00
user profile
Seller_1rSRBZdVwRxUL

Sono più o meno nella stessa situazione. Il problema le è stato risolto alla fine? @Seller_KKPzQ0XTLqPcw

00
Follow this discussion to be notified of new activity