Account a rischio disattivazione per un errore di prezzo

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Account a rischio disattivazione per un errore di prezzo

Buongiorno a tutti,

ieri ho commesso un errore di distrazione e oggi mi trovo l'account a rischio disattivazione sebbene gestisca da 4 anni circa 150 ordini al mese tutti perfettamente.

L'errore è stato il seguente: dovevo inserire 3 pezzi di una referenza a un prezzo di 35€ ciascuno. Ho invertito i dati inserendo 35 pezzi della referenza a 3€.

Morale della favola: mi arrivano 35 ordini, prontamente annullati da me per "errore nel prezzo" e ora mi trovo l'account a rischio.

Provo a chiamare l'assistenza ma niente, oltre sentire tutto un concerto di opera lirica non risponde nessuno.

Mi chiedo, se inserisco un prezzo potenzialmente alto invertendo il . al posto della , allora GIUSTAMENTE Amazon blocca l'offerta per prezzo alto, se succede al ribasso invece tutto ok?

Come posso evitare di andare incontro a disattivazione?

Con chi posso parlare?

282 views
2 replies
Tags:Account Health
00
Reply
2 replies
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x

tranquillo non verra' disattivato l'account,inoltre spiegherai tutto nel piano se amz dovesse chiedertelo.

adesso avrai per un bel po' il fastidioso banner del rischio disattivazione.

dal nome sembreresti un mio competitor..preferirei averne uno in meno ma infondo anche io ci sono passato da questa situazione d'ansia ed avrei voluto un conforto.

50
Follow this discussion to be notified of new activity