Stato spedizioni

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ

Stato spedizioni

Buongiorno, gestisco le spedizioni personalmente con corriere BRT inserendo regolarmente i codici di spedizione. Come mai nella sezione ORDINI lo stato resta sempre SPEDITO e non viene mai variato con CONSEGNATO? é normale? chiedo perchè immancabilmente i furbetti provano a ottenere un rimborso per ordine non consegnato mentre dal tracking del corriere risulta regolarmente consegnato. Per essere più preciso, spedisco con BRT, inserisco come corriere BRT e il tipo di spedizione BRT express ma lo stato non si aggiorna, ed inoltre nelle metriche la PERCENTUALE DI SPEDIZIONI TRACCIABILI mi segna N.D.Grazie a chi mi risponde.

518 views
10 replies
Tags:Seller fulfilled
10
Reply
10 replies
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs

Ciao,Tu da seller central, sella sezione ordini non vedrai mai il pacco "CONSEGNATO" lo vedrà solo il cliente nel suo account personale. Quindi i furbetti li fanno a prescindere se tu vedi o no il "consegnato".

Inoltre, non esitate a contattarmi tramite mail o WhatsApp per discutere nel dettaglio delle vostre esigenze.

Ti invito a visitare il mio sito WEB [Modificato dal moderatore - Sito Web Rimosso], per avere ulteriori informazioni su come posso assistervi.

Cordiali saluti,

Pasquale Pezzella,

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

613
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS

Ho anche io lo stesso problema da tre mesi con PERCENTUALE DI SPEDIZIONI TRACCIABILI mi segna N.D!!!! ho aperto numerosi casi ma l'assistenza non capisce il perche'!!!

00
user profile
Seller_kQBgmB6a7qQQa

canbia corriere brt lavora male sulla tracciabilita'delle spedizioni

00
user profile
Seller_yeE1pBLsG16Yu

Ciao anche io uso brt e se stai avendo problemi con pacchi non ricevuti è perché dal 14 al 21 alcune filiali sono andate in ferie bloccando la spedizione di migliaia di pacchi in questi magazzini.

Dopo diversi giorni son riuscito a farmi restituire questi pacchi dalla filiale e li ho rispediti personalmente, controlla i tracciamenti.

E poi un'ultima cosa anche se credo che tu già ne sei a conoscenza, non inserire il tracking di brt appena fai la spedizione ma solo dopo che è passato per il ritiro e si è aggiornato, se noti dopo un'oretta dal ritiro passa da essere di circa 20 cifre a 14 cifre.

10
user profile
Seller_OEEtro1RiOKYa

Ciao è capitato anche a noi e abbiamo avuto la metrica di spedizione in difetto . Noi abbiamo messo il nome del corriere con cui si spedisce e a fianco c'è un 'altra opzione esempio corriere nazionale espresso oppure come conviene se è una spedizione internazionale bisogna inserirla e salvarla come opzione di spedizione . Noi da un mese non abbiamo avuto più problemi .Se vuole può provare a chiedere anche altri venditori .

10
user profile
Seller_WhEbqCcr0Vc1j

Servendomi indirettamente di BRT , SDA o PosteItaliane a seconda di quale corriere sceglie Spediamo.it tramite il quale spedisco , non eccelso in qualità ma tant'è, ho perlomeno tracking e notifica di avvenuta consegna. Poco, ma aiuta.

00
Follow this discussion to be notified of new activity