Stato spedizioni
Buongiorno, gestisco le spedizioni personalmente con corriere BRT inserendo regolarmente i codici di spedizione. Come mai nella sezione ORDINI lo stato resta sempre SPEDITO e non viene mai variato con CONSEGNATO? é normale? chiedo perchè immancabilmente i furbetti provano a ottenere un rimborso per ordine non consegnato mentre dal tracking del corriere risulta regolarmente consegnato. Per essere più preciso, spedisco con BRT, inserisco come corriere BRT e il tipo di spedizione BRT express ma lo stato non si aggiorna, ed inoltre nelle metriche la PERCENTUALE DI SPEDIZIONI TRACCIABILI mi segna N.D.Grazie a chi mi risponde.
10 replies
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao,Tu da seller central, sella sezione ordini non vedrai mai il pacco "CONSEGNATO" lo vedrà solo il cliente nel suo account personale. Quindi i furbetti li fanno a prescindere se tu vedi o no il "consegnato".
Inoltre, non esitate a contattarmi tramite mail o WhatsApp per discutere nel dettaglio delle vostre esigenze.
Ti invito a visitare il mio sito WEB [Modificato dal moderatore - Sito Web Rimosso], per avere ulteriori informazioni su come posso assistervi.
Cordiali saluti,
Pasquale Pezzella,
[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]
Seller_IaVxv8dz0JHJS
Ho anche io lo stesso problema da tre mesi con PERCENTUALE DI SPEDIZIONI TRACCIABILI mi segna N.D!!!! ho aperto numerosi casi ma l'assistenza non capisce il perche'!!!
Seller_kQBgmB6a7qQQa
canbia corriere brt lavora male sulla tracciabilita'delle spedizioni
Seller_yeE1pBLsG16Yu
Ciao anche io uso brt e se stai avendo problemi con pacchi non ricevuti è perché dal 14 al 21 alcune filiali sono andate in ferie bloccando la spedizione di migliaia di pacchi in questi magazzini.
Dopo diversi giorni son riuscito a farmi restituire questi pacchi dalla filiale e li ho rispediti personalmente, controlla i tracciamenti.
E poi un'ultima cosa anche se credo che tu già ne sei a conoscenza, non inserire il tracking di brt appena fai la spedizione ma solo dopo che è passato per il ritiro e si è aggiornato, se noti dopo un'oretta dal ritiro passa da essere di circa 20 cifre a 14 cifre.
Seller_OEEtro1RiOKYa
Ciao è capitato anche a noi e abbiamo avuto la metrica di spedizione in difetto . Noi abbiamo messo il nome del corriere con cui si spedisce e a fianco c'è un 'altra opzione esempio corriere nazionale espresso oppure come conviene se è una spedizione internazionale bisogna inserirla e salvarla come opzione di spedizione . Noi da un mese non abbiamo avuto più problemi .Se vuole può provare a chiedere anche altri venditori .
Seller_WhEbqCcr0Vc1j
Servendomi indirettamente di BRT , SDA o PosteItaliane a seconda di quale corriere sceglie Spediamo.it tramite il quale spedisco , non eccelso in qualità ma tant'è, ho perlomeno tracking e notifica di avvenuta consegna. Poco, ma aiuta.