PIATTAFORMA CALCOLO MARGINALITA
Buongiorno,
Volevo sapere se esiste un sito/programma che mi permette di calcolare la marginalità su Amazon in modo automatico, fornendo codice EAN, Nome prodotto, prezzo acquisto e costo della spedizione.
Sono un rivenditore, non vendo prodotti con il mio marchio, e spedisco tutto in maniera autonoma senza affidarmi alla logistica di Amazon, ricevo costantemente dai miei fornitori dei File Excel con tantissimi prodotti e sto cercando una soluzione per calcolare in maniera automatica il mio margine, caricando i File con EAN, nome prodotto, prezzo acquisto e costo di spedizione, senza fare i calcoli manualmente, potete aiutarmi?
20 replies
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
Ciao,
si chiama Calcolatore dei Costi Amazon, lo trovi a questo link:
https://sellercentral-europe.amazon.com/fba/profitabilitycalculator
Luca
Seller_Wslh6HNhU4SM6
Zonwizard
ti permette di fare tante cose e non costa tanto:
- Email per recensioni
- Calcolo marginalità considerando tutte le spese. Da quelle di pubblicità a spese di invio FBA
- Corrispettivi
-OSS
e tanto altro
Seller_L0PYHbZZRkgkE
Se lo trovi fammi sapere perché sarei molto interessato anche io, stessa tua situazione, attualmente facciamo tutto con foglio Ecxel, formule e ricerca manuale, tanto tempo e persone dedicate.
Se esistesse un programma del genere sarebbe un plus non da poco. Ciao
Seller_HvICi3GqIJY8t
sicuramente zonwizard e permette anche di collegarlo automaticamente anche ad ebay
Seller_dxSxgz3XnO32w
Noi usiamo Helium10, che tra le tante cose ti permette anche di fare ciò che tu chiedi.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_wmRj3168af5Ej e benvenuto/a sul forum!
Per integrare quanto già detto dagli altri venditori ti lascio il link dell'Appstore per i partner di vendita dove poi trovare tutte le app che possono aiutarti a gestire e far crescere la tua attività.
Sono divise per categorie, sono elencati prezzi e contatti e per ognuna puoi vedere anche le valutazioni da parte degli altri venditori.
Buona giornata!