Account disattivato per correlazione
Mi è arrivata una mail in cui mi si informava che il mio account sarebbe stato disattivato per una presunta correlazione con un altro account con lo stesso nome. Non ho idea di quale sia questo account e l'assistenza non mi fornisce informazioni in più per cercare di capire. Ho fatto ricorso 2 volte ma non gli piacciono le risposte che ho fornito. C'è modo di contattare qualche operatore? Via mail mi mandano solo le solite mail standard.
2 replies
Seller_0fSq2kFdj7yHc
@Morgana_Amazon per favore Morgana aiutami a risolvere questa situazione!!
Lilla_Amazon
Buongiorno @Seller_0fSq2kFdj7yHc,
grazie per aver postato sul Seller Forum.
Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella mia risposta.
Se menziona che l'account correlato che e' stato trovato ha lo stesso nome, le suggerisco di controllare se per esempio sono stati attivati ulteriori market place che non siano Europei.
Controlli quindi dal menu a tendina di Seller Central se vede altri Market place. Se la risposta e' si, si potrebbe trattare dell'account correlato per cui dovra' procedere alla riattivazione dell'altro per poi poter riattivare l'account del market place Italia.
Le suggeriamo inoltre di consultare il seguente link : Condizioni di vendita e codice di comportamento del venditore" (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).
Per ulteriore asisstenza non esiti a rispondere a questo post.
Grazie per la pazienza e collaborazione.
Buona giornata,
Lilla.