ho inserito tutti i documenti e dicono che la mia carta d'identità è scaduta
Buonasera ho mandato i documenti per attivare il mio account per un periodo mi era stato attivato, poi mi è stato di nuovo disattivato, vorrei solo avere certezze e sapere dove vanno i miei documenti inviati, i miei dati sensibili, mi è stato detto che manca la carta d'identità che ho inviato(sia la vecchia che quella attuale), e visto che c'è il documento scaduto che ho inserito molto prima della carta d'identità attuale, vorrei sapere che fine ha fatto la carta d'identità nuova che ho inviato è una cosa che mi dà pensiero, a qualcuno di voi è capitato? perchè lo staff non vede il documento nuovo che ho inviato in un secondo momento?
aspetto risposte distinti saluti
0 replies
Seller_lhGT0LeYI5ism
1) la tua carta d'identità non contiene dati sensibili, al massimo dati personali
2) sicuramente ha accesso a questi documenti solamente il personale autorizzato da amazon, e solo per motivi validi. Oltre ai dipendenti amazon possono richiedere l'accesso enti governativi in caso di indagini o altri validi motivi.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_yKzS2vuDWVwdn,
ogni volta che i dati vengono trasferiti tra i tuoi dispositivi e i nostri database, vengono crittografati per garantirne la sicurezza. La protezione delle tue informazioni personali è fondamentale per Amazon e la vendita di informazioni ad altri utenti non rientra tra le nostre attività.
Ti lascio qui la pagina sulla Tutela della privacy in caso ti sia utile.
Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_lhGT0LeYI5ismper il suo aiuto.
Buon fine settimana!