Account sospeso per annullamento ordini
Da molti mesi amazon mi ha sospeso l'account perchè ho dovuto annullare alcuni ordini relativi ad oggetti ormai fuori catalogo per i quali avevo pochi articoli in giacenza che ho portato a esaurimento.
Non riesco a capire cosa devo inviare ad amazon per farlo riattivare. le risposte del loro team sono incomprensibili, e mi hanno proposto il solito ricatto di passare alla logistica di amazon i cui costi sono per me insostenibili. Qualcuno ha avuto problematiche simili e può indicarmi che documenti posso inviare per farmi sbloccare l'account?
8 replies
Seller_Blj0Sa7tplEab
puoi provare ad inviare un buon piano di azione dove indichi con precisioni le azioni che hai intrapreso per risolvere il problema (tempi di gestione, corriere affidabile ecc. allegando i contratti fatti), ma la strada più semplice è aderire a FBA
se sei risultato inaffidabile nel rispetto dei tempi di consegna non vedo di che ricatto si tratti, il problema lo hai generato tu
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Scusate, ma ho capito bene? @Seller_L2uTiorszyMqQha l'account sospeso per ordini annullati, perchè gli stiamo suggerendo un piano di azioni per convincere sui tempi di consegna etc.
Il problema di annullamento di ordini si può risolvere con un POA che convinca Amazon del fatto che non accadranno più annullamenti.
Nel frattempo FBA può essere una soluzione che fa rientrare il Venditore in uno stato di affidabilità.
Non so i prodotti che trattate ma è strano che le tariffe FBA rispetto a quelle dei corrieri sono insostenibili.
Seller_YSWwZ1O8bR3CX
quanti ordini ai dovuto annullare per andare il conto sospeso ? Perché anche io devo annullare 10 ordini
Seller_YSWwZ1O8bR3CX
io devo annulare 10 ordini perche per mercato suedese o sbagliato il prezzo di molto in totale saro di 700 euro di perdita i ordini sono con logistica amazon, se li annullo quanto probabilita ce per sospendermi il conto
Lorena_Amazon
Buongiorno @Seller_L2uTiorszyMqQ,
Sono Lorena. Grazie per aver condiviso con noi la problematica che stai riscontrando in merito al tuo account.
Per quanto riguarda lo stato del suo account, abbiamo verificato con i colleghi di Supporto Stato dell'Account che la revisione delle informazioni inviate e' ancora in corso.
Ti consigliamo di tener d'occhio le notifiche su notifiche della performance e in caso di ulteriori dubbi contattare il team di Supporto Stato dell'Account.
Spero di esserle stata d'aiuto.
Saluti,
Lorena