Account sospeso per annullamento ordini

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_L2uTiorszyMqQ

Account sospeso per annullamento ordini

Da molti mesi amazon mi ha sospeso l'account perchè ho dovuto annullare alcuni ordini relativi ad oggetti ormai fuori catalogo per i quali avevo pochi articoli in giacenza che ho portato a esaurimento.

Non riesco a capire cosa devo inviare ad amazon per farlo riattivare. le risposte del loro team sono incomprensibili, e mi hanno proposto il solito ricatto di passare alla logistica di amazon i cui costi sono per me insostenibili. Qualcuno ha avuto problematiche simili e può indicarmi che documenti posso inviare per farmi sbloccare l'account?

569 views
8 replies
Tags:Account Health, Deactivated, Suspended
10
Reply
8 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

user profile
Seller_L2uTiorszyMqQ
Qualcuno ha avuto problematiche simili e può indicarmi che documenti posso inviare per farmi sbloccare l'account?
View post

puoi provare ad inviare un buon piano di azione dove indichi con precisioni le azioni che hai intrapreso per risolvere il problema (tempi di gestione, corriere affidabile ecc. allegando i contratti fatti), ma la strada più semplice è aderire a FBA

user profile
Seller_L2uTiorszyMqQ
e mi hanno proposto il solito ricatto di passare alla logistica di amazon
View post

se sei risultato inaffidabile nel rispetto dei tempi di consegna non vedo di che ricatto si tratti, il problema lo hai generato tu

75
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq

Scusate, ma ho capito bene? @Seller_L2uTiorszyMqQha l'account sospeso per ordini annullati, perchè gli stiamo suggerendo un piano di azioni per convincere sui tempi di consegna etc.

Il problema di annullamento di ordini si può risolvere con un POA che convinca Amazon del fatto che non accadranno più annullamenti.

Nel frattempo FBA può essere una soluzione che fa rientrare il Venditore in uno stato di affidabilità.

Non so i prodotti che trattate ma è strano che le tariffe FBA rispetto a quelle dei corrieri sono insostenibili.

20
user profile
Seller_YSWwZ1O8bR3CX

quanti ordini ai dovuto annullare per andare il conto sospeso ? Perché anche io devo annullare 10 ordini

00
user profile
Seller_YSWwZ1O8bR3CX

io devo annulare 10 ordini perche per mercato suedese o sbagliato il prezzo di molto in totale saro di 700 euro di perdita i ordini sono con logistica amazon, se li annullo quanto probabilita ce per sospendermi il conto

00
user profile
Lorena_Amazon

Buongiorno @Seller_L2uTiorszyMqQ,

Sono Lorena. Grazie per aver condiviso con noi la problematica che stai riscontrando in merito al tuo account.

Per quanto riguarda lo stato del suo account, abbiamo verificato con i colleghi di Supporto Stato dell'Account che la revisione delle informazioni inviate e' ancora in corso.

Ti consigliamo di tener d'occhio le notifiche su notifiche della performance e in caso di ulteriori dubbi contattare il team di Supporto Stato dell'Account.

Spero di esserle stata d'aiuto.

Saluti,

Lorena

00
Follow this discussion to be notified of new activity