Account disattivato senza nemmeno vendere un singolo articolo🄲

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_8SXYvxFTdrCh6

Account disattivato senza nemmeno vendere un singolo articolo🄲

Ho riscontrato questo problema, quindi il 20 dicembre ho ricevuto un'e-mail da Amazon.co.uk che il mio account era disattivato. Ora, il fatto ĆØ che il mio account era sul marketplace Amazon.it, ma ho ricevuto l'e-mail dal marketplace del Regno Unito che il mio altro account era stato disattivato, ed ĆØ per questo che anche il mio account del Regno Unito ĆØ stato chiuso.

Ora so che il mio account Italia aveva metodi di addebito in sospeso per altri marketplace europei, quindi quando il mio account ĆØ stato disattivato ho verificato il mio metodo di addebito per tutti i marketplace in sospeso, ma ora sono bloccato nel loop.

Ora quando faccio ricorso dall'account Italia dicono che devo prima ripristinare l'altro account che molto probabilmente è l'account del Regno Unito perché è da lì che ho ricevuto questa e-mail di disattivazione, ma quando faccio ricorso dall'account del Regno Unito dicono che devo prima ripristinare l'altro account disattivato.

Quindi ora ĆØ un loop in cui sono bloccato e non so cosa fare esattamente.

@Morgana_Amazon @Lilla_Amazon

33 views
1 reply
Tags:Deactivated
00
Reply
1 reply
user profile
Lilla_Amazon

Buonasera @Seller_8SXYvxFTdrCh6,

grazie per aver postato sul Seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta.

Per poter assisterla nella riattivazione del suo account, le chiedo gentilmente di allegare copia della notifica di performance ricevuta il giorno della data del blocco. Gli account generalmente non vengono disattivati per mancato metodo di addebito. Qualora non volesse condividere la notifica di performance, le chiedo gentilmente di controllarla per me e specificare il motivo del blocco account in quanto le dovrebbero essere state fornite anche le istruzioni utili per ripristinarlo.

Attendiamo suoi aggiornamenti, grazie per la collaborazione.

Cordiali Saluti,

Lilla.

00
Follow this discussion to be notified of new activity