Solo spedizioni standard
Da alcuni giorni non ricevo più ordini con la spedizione express, infatti al momento dell'acquisto non è più possibile selezionare tra spedizione standard o express. I tempi di consegna stimati si sono allungati e il fatturato è sceso.
Esperienze simili? soluzioni?
Servizio clienti per ora non mi ha saputo aiutare.
Grazie
5 replies
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_6rbFmEsf6s3r4,
potrebbe essere che hai attivo il servizio di automazione delle impostazioni di spedizione e che questo influenzi la spedizione express?
Ti lascio anche il link dove spiega le best practiceper la spedizione veloce in caso ti sia utile.
Buona giornata!
Seller_6rbFmEsf6s3r4
Salve @Morgana_Amazonle spedizioni express per alcuni giorni sono ritornate ma dal primo Giugno sono scomparse, la maggior parte degli ordini sono standard. In questo momento sulle mie inserzioni la consegna è indicata al 11 -12 giugno, mentre considerando che l'ordine effettuato oggi che partirebbe domani con spedizione express con consegna 24-48 h dovrebbe dire 7-10 giugno.Questo con le Automazione delle impostazioni di spedizione disattivata. Ad ogni modo negli ultimi mesi ho sempre avuto la Automazione delle impostazioni di spedizione attiva e non ho mai avuto di questi problemi..... quando le spedizioni sono solo standard cìè un netto calo delle vendite. Oggi ho contattato l'assistenza senza riuscire a uscirne
grazie dell'attenzione.