Countries
Read only7 mesi fa tutti i miei negozi UE, incluso il Regno Unito, sono stati disattivati a causa di molteplici reclami di violazione da parte di una società tedesca che rivendicava il copyright di alcuni dei miei elenchi di software su DVD, nonché di alcuni software open source di cui sicuramente non detengono il copyright o non hanno diritti esclusivi a. a. Ho eliminato tutti gli annunci che erano in contestazione per evitare problemi. Amazon mi ha detto che tutti i fondi erano in sospeso in caso di escalation delle controversie. Non l'hanno fatto. Mi è stato detto che i fondi sarebbero stati rilasciati dopo 3-6 mesi. Circa un mese fa ho ricevuto un messaggio da ogni negozio UE con un link per sbloccare i miei fondi. Nessuno dei link ha funzionato. Qualcuno sa come posso sbloccare i miei fondi? Inoltre, una risposta dai servizi Amazon per aiutare a risolvere il problema sarebbe sarebbe davvero apprezzato. Mi spettano € 2898,90
Hallo @Pack_Post_Stop
Ich sehe, Sie haben bereits in den Foren zu diesem Thema gepostet. Wir bitten Sie, Ihre Diskussion in Ihrem ursprünglichen Thread fortzusetzen und dort weiterhin Updates bereitzustellen, um Diskussionen zu vermeiden.
Mit freundlichen Grüßen
Atlas