Carta di credito non valida e non verificata
Vogliamo parlare della situazione veramente paradossale della carta di credito non verificata, e a loro detta non valida.
Sul marketplace UK blocco per questo motivo. Carta di credito la stessa da 4 anni, usata in garanzia per il mio account, con vari marketplace, solo UK è bloccata. L'unica differenza dell'ultimo anno sono i dati di scadenza e il numero di CVV che ovviamente ho aggiornato.
Per ultimo questa carta di credito è da me tranquillamente adoperata per acquistare su Amazon, senza nessun tipo di problema. Ho aperto casi, ho parlato con operatori che rimandano la questione al "dipartimento di competenza", ho scritto più volte, nulla è come un maledetto muro di gomma che non fa altro che rimbalzarti, e tu rimani li con il tuo problema con i fondi bloccati da UK, perchè la carta non è verificata. Non riesco più a concepire un rapporto con Amazon a questo livello.
Maurizio Ghignatti
2 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_qOWst5wbSpwFy , potresti condividere l'ID della pratica per controllare la corrispondenza?
Quando hai aggiornato i dati? Potrebbe essere che Amazon sta ancora verificando il cambiamento se è stata aggiornata recentemente.