Spedizione scomparsa - Documentazione per il recupero ignorata

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_hvr1I3diqEDvf

Spedizione scomparsa - Documentazione per il recupero ignorata

Buongiorno a tutti,

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon spero possiate aiutarmi a uscire da una situazione davvero frustrante riguardante una spedizione “scomparsa”.

Avevo una spedizione che è stata suddivisa da Amazon in spedizioni separate. Tuttavia, secondo le informazioni di tracking, tutte le scatole sono state consegnate nel magazzino di Spilamberto il 7 giugno alle 11.05 del mattino. La documentazione riporta la firma di conferma della ricezione di tutte e 45 le scatole con nome e cognome dell’addetto Amazon.

Sfortunatamente, nonostante abbia mandato questa documentazione come prova di avvenuta consegna al servizio assistenza, i vari operatori continuano a rigettare i miei tentativi di trovare e recuperare queste scatole. Ho inviato qualsiasi tipo di documento, inclusa quella dove si vede la firma del dipendente Amazon che ha accettato la consegna di GLS. Eppure Amazon continua a inviarmi questo messaggio:

“Sappiamo che una risoluzione rapida al problema è importante per la tua azienda. Tuttavia non possiamo proseguire nell’indagine perché la documentazione fornita non soddisfa uno o più dei nostri requisiti.

Questo caso è stato chiuso. Non appena sarai in grado di fornire la documentazione adeguata, apri una nuova richiesta di assistenza.”

La spedizione adesso risulta “chiusa”, e sono parecchio infastidito.

In caso sia possibile fare un controllo, il numero di caso aperto e i codici delle due spedizioni FBA sono riportate qui sotto:

[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]

CASE NUMBER - 9884883632

Scrivo in questo forum nella speranza che mi possiate aiutare. Come posso risolvere il problema? Qualcun altro ha avuto episodi simili ed è riuscito a recuperare la merce? È sicuramente nel magazzino di Spilamberto, non ci sono dubbi, com’è possibile che i documenti di consegna del corriere siano stati firmati dall’addetto al magazzino Amazon e lo stesso magazzino Amazon dica che la merce non c’è?

Grazie per l’aiuto

10 views
2 replies
Tags:FBA, Lost shipment, Shipping, Warehouse
00
Reply
2 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_hvr1I3diqEDvf e benvenuto/a sul forum.

Ti confermo che ho chiesto una revisione del caso.

Appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_hvr1I3diqEDvf,

mi è stato confermato che la FC sta ricevendo i pacchi e che l'ultimo scanner è stato fatto il 27/06.

In questo caso bisognerà attendere la ricezione completa delle scatole.

Fammi sapere come procede,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity