Spedizione scomparsa - Documentazione per il recupero ignorata
Buongiorno a tutti,
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon spero possiate aiutarmi a uscire da una situazione davvero frustrante riguardante una spedizione “scomparsa”.
Avevo una spedizione che è stata suddivisa da Amazon in spedizioni separate. Tuttavia, secondo le informazioni di tracking, tutte le scatole sono state consegnate nel magazzino di Spilamberto il 7 giugno alle 11.05 del mattino. La documentazione riporta la firma di conferma della ricezione di tutte e 45 le scatole con nome e cognome dell’addetto Amazon.
Sfortunatamente, nonostante abbia mandato questa documentazione come prova di avvenuta consegna al servizio assistenza, i vari operatori continuano a rigettare i miei tentativi di trovare e recuperare queste scatole. Ho inviato qualsiasi tipo di documento, inclusa quella dove si vede la firma del dipendente Amazon che ha accettato la consegna di GLS. Eppure Amazon continua a inviarmi questo messaggio:
“Sappiamo che una risoluzione rapida al problema è importante per la tua azienda. Tuttavia non possiamo proseguire nell’indagine perché la documentazione fornita non soddisfa uno o più dei nostri requisiti.
Questo caso è stato chiuso. Non appena sarai in grado di fornire la documentazione adeguata, apri una nuova richiesta di assistenza.”
La spedizione adesso risulta “chiusa”, e sono parecchio infastidito.
In caso sia possibile fare un controllo, il numero di caso aperto e i codici delle due spedizioni FBA sono riportate qui sotto:
[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
CASE NUMBER - 9884883632
Scrivo in questo forum nella speranza che mi possiate aiutare. Come posso risolvere il problema? Qualcun altro ha avuto episodi simili ed è riuscito a recuperare la merce? È sicuramente nel magazzino di Spilamberto, non ci sono dubbi, com’è possibile che i documenti di consegna del corriere siano stati firmati dall’addetto al magazzino Amazon e lo stesso magazzino Amazon dica che la merce non c’è?
Grazie per l’aiuto
2 replies
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_hvr1I3diqEDvf e benvenuto/a sul forum.
Ti confermo che ho chiesto una revisione del caso.
Appena ho notizie ti riscrivo,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_hvr1I3diqEDvf,
mi è stato confermato che la FC sta ricevendo i pacchi e che l'ultimo scanner è stato fatto il 27/06.
In questo caso bisognerà attendere la ricezione completa delle scatole.
Fammi sapere come procede,
buona giornata!