Pagamenti non ricevuti da 2 mesi e tasto "Pagami" non funzionante

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_euOihfy2eQLzZ

Pagamenti non ricevuti da 2 mesi e tasto "Pagami" non funzionante

Buonasera,

scrivo poichè è oramai da gennaio 2024 che non ricevo pagamenti sul mio conto. Ho provato numerose volte ad utilizzare la funzione "Pagami", circa 10 volte, tuttavia nessuna di queste ha avuto esito positivo riuscendo a ricevere un bonifico.

Pensando che forse il tasto pagami stesse creando più problemi di quanti non ne riuscisse a risolvere (facendo slittare il periodo di pagamento) ho provato ad attendere il pagamento programmato, l'ultimo del 23 marzo, eppure, anche quello sembra essere fallito.

Andando nella sezione pagamenti leggo correttamente l'importo che verrà accreditato tramite bonifico e la data del prossimo pagamento, tuttavia non so proprio cosa fare.

Abbiamo aperto anche 2 ticket entrambi risultano "Trasferiti" senza aver ricevuto alcun tipo di risposta.

Ci troviamo molto bene ad usare amazon, solo che problematiche di questo genere non ci facilitano affatto la crescita, essendo una piccolissima azienda, non riuscire a ricevere i pagamenti in tempi "accettabili" può risultare un problema.

Più che altro nel riuscire a sostenere le spese basilari ed espandere l'azienda man mano...ci piacerebbe riuscire a capire se stiamo sbagliando qualcosa e cosa.

Da quando abbiamo aperto l'account ad inizio gennaio abbiamo ricevuto solo un pagamento.

Ringrazio anticipatamente per i consigli e gli aiuti, speriamo di riuscire a risolvere velocemente il problema.

311 views
11 replies
Tags:Bank account, Payments, Transactions
20
Reply
11 replies
user profile
Seller_K6cwryoqjG6H5

Ciao buongiorno, prova a controllare se i dati forniti per l'accredito sul tuo conto risultano corretti, è capitato anche a noi, siamo andati a vedere e c'era proprio un problemi lì, avevamo caricato una lista movimenti e non un estratto conto, che invece è un documento fornito dalla banca, sistemato quello in un paio di giorni abbiamo risolto

10
user profile
Seller_Op2XOpAOysC3M

ciao, successo anche a me, intanto controlla sia addebito che accredito che non ci siano problemi con carte e conti correnti.

per quanto riguarda me ogni giorno contattavo l'assistenza 4-5 volte al giorni per almeno 1 settimana, avrò penso aperto 10 ticket. fortunatamente al settimo giorno ho beccato quello che aveva voglia di lavorare e mi ha risolto il problema in 20 minuti.

01
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz

ciao, per i nuovi utenti i tempi per il bonifico sono molto più prolungati, arrivando anche a 30-40 giorni, questo perchè amazon blocca i fondi a tutela degli acquirenti. Con il procedere regolare della tua attività, i tempi per il bonifico diventeranno quelli soliti: giorni di consegna +7

00
user profile
Seller_Eo3z2EYJHDcMd

buon giorno, anch'io nella stessa situazione da due mesi

ho fatto presente che non devo più niente ad Amazon perchè le commissioni se le hanno incassate da subito, mentre essendo trascorsi più di trenta giorni dall'ultima vendita, posso tranquillamente rifiutare qualsiasi richiesta di rimborso

ho ricordato ad Amazon che questo comportamento è descritto dall'articolo 646 del codice penale

00
Follow this discussion to be notified of new activity